Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

48 minutes ago, Kippur said:



 

 


A naso il peso reale sarà più o meno quello di Giulia Quadrifoglio.

L'assetto rischia di essere più estremo e meno godibile di quello della Gta. Però almeno ha il cambio manuale (che nessuno comprerà).

 

 

 

Il manuale in alcuni mercati non verra' neanche importato. 

Aldila' della prestazioni, secondo il plus rispetto a Giulia Q sarà la AWD, che immagino avrà appeal sopratutto in CH, DE e USA. 

Per il resto almeno esteticamente l' italiana ha un fascino irraggiungibile....e probabilmente ciclisticamente e motoristicamente rimarrà la migliore

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Per il resto almeno esteticamente l' italiana ha un fascino irraggiungibile....e probabilmente ciclisticamente e motoristicamente rimarrà la migliore

 beh, tre motivi che non contano nulla per una macchina del genere 🥶:mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Il manuale in alcuni mercati non verra' neanche importato. 

Aldila' della prestazioni, secondo il plus rispetto a Giulia Q sarà la AWD, che immagino avrà appeal sopratutto in CH, DE e USA. 

Per il resto almeno esteticamente l' italiana ha un fascino irraggiungibile....e probabilmente ciclisticamente e motoristicamente rimarrà la migliore

Motoristicamente andranno uguali secondo me, il 6L s58 è un motore straordinario e spesso rulla molti più cv dei 510 dichiarati (è capitato sulla prova della x3 m competition). Credo che alfa sarà ancora il punto di riferimento per il piacere di guida ma sono quasi sicuro che questa m3 in pista andrà più forte perché probabilmente avrà un assetto spaccaschiena visto e considerato quello di serie delle g20. 

  • Mi Piace 1

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora NO.
 
Berlina meglio, coupé inclassificabile, specialmente proporzioni posteriore + paraurti con le smagliature verticali e emorroidi di terzo grado .
 
Incredibili gli inutili barocchismi nel frontale sopra il reni malati, invece che togliere da una vettura votata alla sportività hanno aggiunto la qualsiasi.
 
Abbinata del giallo fuori, azzurrino carta da zucchero e giallino sulle ali dei sedili imbarazzanti.
 
Ultima ma non ultima, tra verde e spoiler... 
88F89335-66E7-4FCC-9F42-4178EC2718AF.jpeg.362f5e2fddb5c35ce8f903b26aa72e76.jpeg.3cc469cd2d05277577816cf5fc22289a.jpeg
giulia-stelvio-quadrifoglio-my20-29.jpg.cfe84b746f854fefdc895881ba9e913e.jpg
Devo dire che nonostante gli anni, Giulia ha molto più fascino ed eleganza.
Innovazione nel design a tutti i costi per bmw che invece ha perso il carattere tipico del marchio per avvicinarsi ad il retrogusto jap, Lexus per intenderci.
La berlina meglio della coupè... Anche in fiancata....

☏ AGS2-W09 ☏

L'ho fatta vedere ad un collega e mi ha detto 3 cose
 
- ci sta
- ci si abitua subito
- almeno è diversa
 
ed è quello che aveva in mente il management.
Ok.... Ci si abitua a tutto.
Non é anonima
Ma fa cagare.

Le auto belle sono diametralmente opposte a questa

☏ AGS2-W09 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

il problema è che l'80% della macchina fa cagare a spruzzo

Ma quella è una questione di gusti personali, invece quell'accoppiamento è oggettivamente e tecnicamente terribile

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.