Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sul Passion fa questa analisi:

Cita

Avete visto la nuova M3? Immagino di sì.
Al di là del giudizio estetico mi hanno sorpreso i dati delle prestazioni.
La berlina manuale, 480cv, fa lo 0-100 in 4,2s, quindi la touring sarà a 4,3s. La competition, 510cv automatica xdrive, 3,9s per cui la touring probabile 4,0s.
Mi pare deludente o, meglio, mi pare che ne esca alla grande la M340i che ha le stesse prestazioni sotto questo profilo (4,4s dichiarati, nei test sappiamo che è meno), costando 30.000 euro in meno, oltre ad essere più bella davanti (parere personale).
Lo so che non si esaurisce qui il “confronto”, però volevo evidenziare questo aspetto. Tanti cv in meno, motore non M puro, ecc., prestazioni eccellenti. Come uso complessivo probabilmente rimane un “Best Buy”.

Inoltre, c'è questa signora....
[IMG] 
 
463 CV, 700 Nm di coppia, 303 km/h di velocità massima (la M3 è ancora limitata a 290 km/h)
Da 0 a 100 km/h in 3.8 secondi e da 0 a 200 km/h in 13.4 secondi
Modificato da Beckervdo
  • Adoro! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Auditore scrive:

Mi spieghi come sarebbe passata in vantaggio? a dati oggettivi la M3 è più lenta e pesante di Giulia Q, ed in quanto ad estetica, i commenti  sui vari forum e siti del settore, parlano da soli...

 

Non c'è poi molto da spiegare perché sia in vantaggio....la M3 è più nuova, e offre già oggi tre versioni (base manuale, base ZF, Competition ZF. Inoltre tutti a citare il peso....ma se con 2 quintali in più, stacvca gli stessi tempi con la stessa configurazione di trazione e cambio e con la stessa potenza, proprio una ciofeca non è. Ora, non sto dicendo che è meglio di Giulia, ma semplicemente sto dicendo che è comunque un gran prodotto. Poi può piacere come no, ma questo è un altro discorso.

 

Per quanto riguarda i forum del settore, ho già fatto notare qualche settimana fa come l'aria stesse cambiando da "what????? it's awful!" ad un "can't wait to see it!".

 

Ora l'antifona è la seguente: "have to see the lease rate to order it".

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Qualcuno sul Passion fa questa analisi:

Inoltre, c'è questa signora....
[IMG] 
 
463 CV, 700 Nm di coppia, 303 km/h di velocità massima (la M3 è ancora limitata a 290 km/h)
Da 0 a 100 km/h in 3.8 secondi e da 0 a 200 km/h in 13.4 secondi

Certo che si, ma bisognerebbe portela comprare anche in Italia ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, dindi scrive:

Certo che si, ma bisognerebbe portela comprare anche in Italia ...

E' un costruttore cosi di nicchia che chi e' interessato credo non si faccia troppi problemi a parlare direttamente con la sede a Buchloe per trovare una soluzione.

  • Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

 

Non c'è poi molto da spiegare perché sia in vantaggio....la M3 è più nuova, e offre già oggi tre versioni (base manuale, base ZF, Competition ZF. Inoltre tutti a citare il peso....ma se con 2 quintali in più, stacvca gli stessi tempi con la stessa configurazione di trazione e cambio e con la stessa potenza, proprio una ciofeca non è. Ora, non sto dicendo che è meglio di Giulia, ma semplicemente sto dicendo che è comunque un gran prodotto. Poi può piacere come no, ma questo è un altro discorso.

 

Per quanto riguarda i forum del settore, ho già fatto notare qualche settimana fa come l'aria stesse cambiando da "what????? it's awful!" ad un "can't wait to see it!".

 

Ora l'antifona è la seguente: "have to see the lease rate to order it".

Io ho visto qualche forum tedesco del settore..., credimi non penso proprio che piacerà a molti...,  chiaro i soliti aficionados ,venditori  BMW ecc.,la decanteranno  senza nemmeno averla provata .!😉

 

 

120084353_3245976998850511_6870359995166299447_n.jpg

Modificato da Pawel72
  • Ahah! 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se notate però, il trend delle calandrone è trasversale....il mercato chiede questo e le case si adeguano. Fermo restando che la 4er è tutta un cesso, sia chiaro. Ma non è destinata ad un gusto europeo; è facile quindi che non piaccia.

 

Però stiamo concentrandoci troppo su un solo particolare, la calandra che di fatto ha già reso famosa la M3 ancor prima di uscire, e che quindi....ne farà vendere molte.

 

A sostegno di ciò che dico sono i dati di vendita delle 2er AT e della 1er F40. Criticate assai più della calandra in questione, hanno venduto e/o stanno vendendo assai secondo le aspettative. Nel caso della serie 1, vende analogamente alle precedenti per cui il nostro giudicio di petrolheads ed aficionados conta come il due di coppe. (mi ci metto anche io dentro). Il mio parere è però positivo su M3, poiché il muso viene paragonato a quello della Giulia (in senso buono per Giulia) ma soprattutto si ha una vettura diversa. Io ero assai scettico, avrei preferito (all'inizio) una calandra presa tout court da G20, invece, più la guardo, e più la M3 la trovo davvero macha. 

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AleMcGir scrive:

20200924-07.jpg.98dfe47328ab53ffad72392bb9ff5c8e.jpg

Dal profilo instagram di Fabio Migliavacca

 

A me ,tra colori e set,sembra più da "Ti aspetto fuori"...e quest anon è una Mazda :D

3 ore fa, VuOtto scrive:

 

Non c'è poi molto da spiegare perché sia in vantaggio....la M3 è più nuova, e offre già oggi tre versioni (base manuale, base ZF, Competition ZF. Inoltre tutti a citare il peso....ma se con 2 quintali in più, stacvca gli stessi tempi con la stessa configurazione di trazione e cambio e con la stessa potenza, proprio una ciofeca non è. Ora, non sto dicendo che è meglio di Giulia, ma semplicemente sto dicendo che è comunque un gran prodotto. Poi può piacere come no, ma questo è un altro discorso.

 

Per quanto riguarda i forum del settore, ho già fatto notare qualche settimana fa come l'aria stesse cambiando da "what????? it's awful!" ad un "can't wait to see it!".

 

Ora l'antifona è la seguente: "have to see the lease rate to order it".

Pure la Giulia ha 3 versioni

 

Quadrifoglio

GTA

GTAm

 

:D

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, infallibile_GF scrive:

Sarebbe normale che la nuova M3 fosse più veloce della QV, perchè la QV dalle prove fatte in pista è risultata più veloce della vecchia M3, ma di pochissimo. Quindi credo che in BMW dopo aver fatto tutti i loro confronti e mai e poi mai abbiano fatto uscire la nuova M3 più lenta della QV, più vecchia di 4 anni.

 

non è normale, è obbligatorio, se no si sputtanano del tutto. 

Da cosa avevo sentito il tempo al nurb sarà da primato assoluto, ci stanno lavorando tantissimo per prepararlo

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.