Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, VuOtto scrive:

Alla fine, mio personale parere, credo che in pochi prenderanno un paraurti prior design.

Secondo me praticamente nessuno.

Non che questo renda piu' piacevole ai miei occhi l'esercizio di stile sparpagliato sulle M 3 e 4, e sulla 4.

  • Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Ale_72 scrive:

Secondo me praticamente nessuno.

Non che questo renda piu' piacevole ai miei occhi l'esercizio di stile sparpagliato sulle M 3 e 4, e sulla 4.

 

Sono d'accordo, non credo che paraurti aftermarket abbiano qualche appeal, anzi se quella originale piace o no (poiché o ti piace o ti fa schifo), quello prior design rende banale e vecchio tutto l'insieme.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ero su una stradina regionale nelle prealpi bavaresi, ca 10Km effetivamente chiuso per il traffico per lavori da una fine della strada e cosi accessibile solo da un lato per andare andata e ritorno. Per questo pocchissimo traffico, una curva dopo la prssima curva, molti curve stretti, quasi mai dritto - in somma ideale per divertirsi.
Qua ho incontrato una nuova M3 camuffato (sembra che anche il test driver ha saputo la mancanza di altro traffico 😉 ). Con velocita non troppo fuori del codice (molte delle curve sono troppo stretti per andare chiaramente oltre 100Km/h) non era nessun problema di seguire la M3 con la Integrale 8V. Credo che fossi stato con la Deltona, sia stato possibile di attaccare la G80, sembra che su stradine cosi (dove i 500 cavalli non servono davvero) soffre un po' per la sua peso elevato 😆

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

Raramente un dettaglio di design ha suscitato tanto scalpore come il mega-rene della nuova BMW M3 / M4...

Un' azienda tedesca Prior Design  vuole '' salvare '' le nuove BMW.. , proponendo anche il nuovo kit widebody,  ecco le proposte del tuner della Renania.

Se volete approfondire l'argomento allego il link ! 

 

https://www.auto-motor-und-sport.de/tuning/tuning-renderings-prior-design-bmw-m4-g82/

10-2020-Prior-Design-BMW-M4-Renderings-169Gallery-1d2f1cb0-1734292.jpg

10-2020-Prior-Design-BMW-M4-Renderings-169Gallery-6667fe2f-1734293.jpg

 

10-2020-Prior-Design-BMW-M4-Renderings-169Gallery-790e4ac2-1734290.jpg

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social



Raramente un dettaglio di design ha suscitato tanto scalpore come il mega-rene della nuova BMW M3 / M4...
Un' azienda tedesca Prior Design  vuole '' salvare '' le nuove BMW.. , proponendo anche il nuovo kit widebody,  ecco le proposte del tuner della Renania.
Se volete approfondire l'argomento allego il link ! 
 


SÌ, di questo ne avevamo già parlato nel topic.

Piuttosto, per approfondire l'argomento, c'è un tuner anche per sanare zanne cromature di Peugeot?

:mrgreen:


☏ Redmi Note 8 Pro ☏

  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/10/2020 at 16:40, VuOtto scrive:

 

Alla fine, mio personale parere, credo che in pochi prenderanno un paraurti prior design. Vai a snaturare la macchina, non è più originale....non so quanto possa avere successo. Dai molti video che sono usciti sulla presentazione, tutti dicono che dal vivo ha un suo gran perché. 

 

Di mio, già sapevo che le chiappe larghe e l'aria comunque da hooligan della M3 avrebbe dato un senso a quella calandra. Come ribadito più volte, la 4er liscia ed Msport sono un qualcosa di abominevole e privo di qualsiasi logica. Ma per sonalmente, non mi interessa come auto, neanche la M4. A me interessa solo la M3.

 

E' un dato di fatto che comunque la vecchia F80 sia davvero "dolce" e scialba a confronto della nuova. Ne ho vista una giusto ieri sera, quella nuova è decisamente più cattiva e sportiva con quella calandra.

 

On 21/10/2020 at 16:56, Ale_72 scrive:

Secondo me praticamente nessuno.

Non che questo renda piu' piacevole ai miei occhi l'esercizio di stile sparpagliato sulle M 3 e 4, e sulla 4.

 

 

Concordo con voi.

Infatti la soluzione più pratica è... non comprarla affatto!  :si:

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

@4200blu

 

seguendo il discorso iniziato prima sul thread della Macan BEV......ci puoi dire se la G80 pre LCI è l'ultima BMW M3 ad essere completamente ICE? Ho letto delle "voci" che anche la nuova M5 abbandonerà il v8, e diventerà L6 Hybrid.......😥

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

@4200blu

 

seguendo il discorso iniziato prima sul thread della Macan BEV......ci puoi dire se la G80 pre LCI è l'ultima BMW M3 ad essere completamente ICE? Ho letto delle "voci" che anche la nuova M5 abbandonerà il v8, e diventerà L6 Hybrid.......😥

 

 

Non Ti posso dire al momento cosa sara alla fine del coclo della G80, ma molto probabile il successore (se che uno) non avra piu un motore ICE puro. E anche il morto della V8 e solo una questione del tempo secondo me. Il volume per motori cosi non c'e piu, la clientela compra altra (forse eccetto gli americani, ma anche qua una volta con altro governo qualcosa cambiera). Il mercato piu grande del mondo (Cina) non e interessato in macchine "ipermotorizzate" e in Europa con le limiti per l'emissione non c'e piu la possibilita. Cosi i V8, se non hai la possibilita di venderle ad prezzi altissimi, non hanno piu un business case.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.