Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Per ora, poi vedrai che si inventano una altra promo.
Un amico ha preso una 120d xdrive MSport nuova con il 33%, un altro una 330i MSport ordinata con sconto del 29%.
Il marchio non è più riconosciuto come premium se per vendere ha bisogno di svendere in questo modo.
33% è persino peggio del 30% su Giulietta con sconto professionisti! Con la differenza che la Serie 1 non è un'auto moribonda con 10 anni sul groppone.
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, io la butto sulla questione SOUND. 

Come mai in Alfa(fortunatamente) non adottano i vari GPF, OPF ecc?

Da un video di CarWow, sgasano una M3 a 7000 rpm in uno spazio chiuso e non mi sembra particolarmente rumorosa. Poi Matt che era lì ha avuto una percezione diversa. 

@VuOtto

cosa ne pensi? 

 

La M3 però è più conveniente.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, stev66 scrive:

Alla fine, ti costerebbe di più Giulia Q in caso di rientro. 

Incredibile lo sconto su M8. 

 

Si costerebbe più una Giulia a quanto pare, ma uno sconto maggiore corrisponde (probabilmente) una svalutazione maggiore. Ma anche qui la storia è fin lì. Su Ghibli abbiamo avuto sconto 10% da 120 mila di listino, e ora, dopo 2 anni e mezzo e appena 8mila km (8mila davvero, appena rodata in pratica) vale a malapena 65k euro..... La cosa è trasversale pe rmarca.

 

5 ore fa, ItalianBrands scrive:

Vabbè, io la butto sulla questione SOUND. 

Come mai in Alfa(fortunatamente) non adottano i vari GPF, OPF ecc?

Da un video di CarWow, sgasano una M3 a 7000 rpm in uno spazio chiuso e non mi sembra particolarmente rumorosa. Poi Matt che era lì ha avuto una percezione diversa. 

@VuOtto

cosa ne pensi? 

 

La M3 però è più conveniente.. 

Eh...il Sound....che questione annosa per me...... Ad ogni modo anche Giulia monta l'OPF. Non si possono più omologare vetture senza dal 1 settembre 2018 in Europa. Per dirti, anche la 812 Superfast lo monta! Magari su Giulia, lo scarico Akrapovic aiuta moltissimo la sonorità.

 

4 ore fa, dindi scrive:

Domanda scema ... i primi 8 contratti M del tuo conce oppure i primi 8 contratti M di tutta la rete Italia?

 

I primi 8 della concessionaria, ma solo su M3, M5 ed M8. Sono escluse tutte le M "X" (dove fanno più cassa) e la M4. Ad oggi una M3, vien via come una 340 o poco ci manca. Per chi ha idea, ci pensi seriamente a mio avviso.

 

1 ora fa, GP74 scrive:

I prezzi di listino lasciano il tempo che trovano, l'M8 Competition parte da 175.000 euro e ha praticamente tutto il necessario di serie, i semestrali ora si aggirano sui 145/150 in Italia per arrivare ai 120 in Germania quindi se vogliono vendere del nuovo come minimo devono fare certe scontistiche....215.000 euro è territorio Ferrari, Lamborghini o Porsche Turbo

Discorso diverso sono M3/M4 molto più commerciabili e la vera novità, su quelle è ovvio scontino poco.

Mi fa un po' sorridere la Giulia dal momento che sia in Italia che in Germania i 2020 e km 0 si trovano già a poco più di 60.000 euro

 

La questione è un po' particolare. 200mila euro non è territorio Ferrari, e neanche Porsche o Lamborghini. L'unica 911 che mi comprerei è la Turbo S, sotto Porsche, per me, non ne vale la pena, troppe in giro (seppur tenga il valore) non è così speciale e rara come una M8. Ferrari, anche lì, dipende dai gusti, per me Portofino e Roma non sono appetibili, non mi piacciono e sono adatte ad un altri tipo di guidatore. Ferrari, così come Lambo, io le prenderei V12........ma vabbè........già il fatto che abbia opzionato un telaio per spendere al massimo 70 mila euro o giù di lì, vi fa capire che mai spenderei più di 100mila per una BMW. Mio fratello è una questione diversa, a lui piacciono quelle auto, e comunque ha fatto il mio stesso ragionamento. Per assurdo, è più difficile incontrare per strada una M3 che una 992. Ad oggi, ho ancora l'unica M140 in provincia credo, invece di A45 e soprattutto RS3 ne girano davvero tante....troppe. Nel mio piccolo ho un'auto speciale, rara, seppur più lenta delle due che ho citato.

 

Sulla questione Porsche, dipende da come intendi certe auto. A me un' auto così piacerebbe allestirmela, ordinarmela.....è una magia anche quella che auguro a tutti gli appassionati di provare, usata non ci riesco.......poiché per me rappresenta un sogno, e voglio che sia mio fin dal principio, piuttosto compro qualcosa di più economico, come mia accingo a fare del resto. Il fatto è che come detto, paradossalmente una 911 è molto più diffusa di una M3 o di una M8, per cui accettiamo che si svalutino, ma almeno ho una macchina più rara su strada (come Giulia Q del resto, non così comune da vedere). 

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente una volta raggiunto il target imposto dalla Casa, che genera gli scontoni, poi i prezzi sono normali, essendo vetture a quel punto da ordinare e non più preassegnate. Ma questo vale per tutti, non solo per BMW. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però bisogna dare atto che a differenza di altri marchi, in Alfa lo sanno far cantare come prima; fidati che quello originale, anche per questa ragione, basta e avanza.

Non simpatizzo per l'Akrapovic; al massimo un Larini, che tende ad incupire ancora di più ma è soggettivo chiaramente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, dindi scrive:

Domanda scema ... i primi 8 contratti M del tuo conce oppure i primi 8 contratti M di tutta la rete Italia?

 

...per Italia...i volumi M3 pianificati per l'Italia sono omeopatichi..;-)

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ItalianBrands scrive:

Però bisogna dare atto che a differenza di altri marchi, in Alfa lo sanno far cantare come prima; fidati che quello originale, anche per questa ragione, basta e avanza.

Non simpatizzo per l'Akrapovic; al massimo un Larini, che tende ad incupire ancora di più ma è soggettivo chiaramente.

 

Anche io non simpatizzo per l'Akrapo......

 

7 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...per Italia...i volumi M3 pianificati per l'Italia sono omeopatichi..;-)

 

 

 

poche, insomma......

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.