Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!
Message added by lukka1982,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

• Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Che l'M3 risulti molto più guardabile della M4 è la dimostrazione che il grosso problema della serie 4 non è certo il mega rene, ma tutto il volume della macchina ad avere problemi... peccato

Dal profilo instagram di Fabio Migliavacca  

A Savage! Smettila di fare bodyshaming. Non e' pesante. Ha il telaio grosso.

Posted Images

2 minuti fa, Ale_72 scrive:

Bisogna trovarne una, appealing.

Con una calandra decente mi accontenterei ampiamente! :lol: Persino i fascioni non fanno troppo schifo! ;) 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Credevo peggio, dopo un giro di video sono pronto a prendermi un giro di infamate dicendo che non mi dispiacciono a livello estetico.

Non tiro in ballo la Giulia perché a livello di design sono due mondi diversi, la BMW non è assolutamente elegante ma.....boh....a me non dispiace dallo schermo

• I Like! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

• Cole_90 featured this topic
10 ore fa, GrigioIngrid scrive:

Credevo peggio, dopo un giro di video sono pronto a prendermi un giro di infamate dicendo che non mi dispiacciono a livello estetico.

Non tiro in ballo la Giulia perché a livello di design sono due mondi diversi, la BMW non è assolutamente elegante ma.....boh....a me non dispiace dallo schermo

tutti, da Shmee, a Joe Achilles, a Watson, dicono che dal vivo è davvero bella e che comunque, la M3 è quella che preferiscono....manco a dirlo.

Edited by VuOtto
  • Thanks! 1

Current Garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + '97 BMW 525 tds E39 sedan

Coming Soon: 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21

Past cars: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback

1 ora fa, VuOtto scrive:

tutti, da Shmee, a Joe Achilles, a Watson, dicono che dal vivo è davvero bella e che comunque, la M3 è quella che preferiscono....manco a dirlo.

Penso anch’io che un design così di rottura meriti di essere visto dal vivo prima di sparare a zero....a me per esempio i due rientri sul cofano che scendono verso la calandrona dai video piacciono, forse mi sto intamarrando :D 

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

2 ore fa, VuOtto scrive:

tutti, da Shmee, a Joe Achilles, a Watson, dicono che dal vivo è davvero bella e che comunque, la M3 è quella che preferiscono....manco a dirlo

la location è la stessa.. invitati dalla casa madre... ospiti con tutto pagato... ovvio che ne parlano bene, se no non li invitano ai prossimi eventi...

attendiamo dal vivo per carità, ma una porcata del genere è il peggio che potevano fare sulle M3 e M4. 

• I Like! 1
  • Thanks! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

28 minuti fa, Alain scrive:

la location è la stessa.. invitati dalla casa madre... ospiti con tutto pagato... ovvio che ne parlano bene, se no non li invitano ai prossimi eventi...

attendiamo dal vivo per carità, ma una porcata del genere è il peggio che potevano fare sulle M3 e M4. 

beh difficilimente una roba brutta in foto può diventare bella dal vivo.

Può migliorare o peggiorare...questo si....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

2 ore fa, VuOtto scrive:

Il problema della coupé non è il trattamento ///M, il problema è la macchina di base!

M3 sconta il muso condiviso con M4, ma per il resto di base la 3er è una bella auto e con proporzioni perfette, messe in risalto dai parafanghi bombati in questa versione.

Ci sono comunque parecchie imperfezioni però per dire che M3 è riuscita (imho):

1_ la calandra, che se nell’insieme non è un pugno nell’occhio, è da o ami o odi;

2_ il design sovraccarico di paraurti anteriore e cofano motore;

3_ il passaruota posteriore allargato che non si raccorda con la porta.

Un quadrilatero, una maggiore attenzione al design (evidentemente i gusti europei non sono più presi in considerazione) anche a livello di qualità di esecuzione (vedi punto 3) se la sarebbe giocata alla grande con Giulia, con il plus di MT e AWD.

Così invece, sarà il brand power ad avere un peso maggiore sulla scelta.

Edited by lukka1982

A parte l'estrattore ridicolo e le versioni M Performance vergognose per il marchio, notavo che la bistecchiera è il tratto distintivo attorno al quale è stato costruito tutto l'anteriore, con le gobbe sul cofano che la riprendono e la enfatizzano. Purtroppo proprio questa enfasi, unita al fatto che non c'è nessun profilo a circondare il doppio polmone e al fatto che esso è riempito di nero dando un senso di apertura e di vuoto, fanno si che ai miei occhi si abbia l'impressione di un orifizio biologico divaricato meccanicamente oltre la sua naturale estensione.

Ecco, se non mi soffermo su questi dettagli la M3 non mi dispiace neanche.