Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!
Message added by lukka1982,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

1 minuto fa, kire_06 scrive:

Dici così solo perché è disegnata meglio della vostra versione :D

No, il PS e solo piu o meno lostesso come gli ultimi 20 anni delle BMW, e ora per fare qualcosa di nuova, basta con questi varianti delle vecchi e sempre uguali disegni.

• Replies 318
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Che l'M3 risulti molto più guardabile della M4 è la dimostrazione che il grosso problema della serie 4 non è certo il mega rene, ma tutto il volume della macchina ad avere problemi... peccato

Dal profilo instagram di Fabio Migliavacca  

A Savage! Smettila di fare bodyshaming. Non e' pesante. Ha il telaio grosso.

Posted Images

2 minuti fa, 4200blu scrive:

No, il PS e solo piu o meno lostesso come gli ultimi 20 anni delle BMW, e ora per fare qualcosa di nuova, basta con questi varianti delle vecchi e sempre uguali disegni.

scusa l'ignoranza, tu fai parte del gruppo BMW?

Imagination is more important than knowledge..

4 minuti fa, 4200blu scrive:

Io capisco l'esigenza di BMW di trovare nuovi stilemi, Audi e MB hanno dovuto farlo. E' chiaro che in un mercato di pura sostituzione l'incentivo a cambiare il modello vecchio per il nuovo e' sempre minore, rimanere fermi puo' essere pericoloso.

Al tempo stesso, e' evidente che questo design di rottura e' criticabile e criticato.

Considerando la sempre maggiore marginalita' del segmento coupe', probabilmente hanno deciso con la 4, un modello iconico ma non vitale, di provare questa nuova strada. Ritengo che con il prossimo LCI sistemeranno per quanto possibile.

Andra' comunque vista la reazione del mercato, primo questa vettura non e' disegnata con l'EU in mente, secondo probabilmente perdera' qualche cliente storico per acquisire altri nuovi.

Infine, come scritto varie volte, la 4 pecca in molti punti del suo design. La M3, con la stessa mascherina, a me sinceramente ha fatto una buona impressione per quanto non "classicamente" bella.

Infine il mercato oggi accetta tanto. Ieri sono andato a uno dei maggiori centri commerciali di Roma e con stupore ho visto una nuovissima 235i GC, full full, bianca. Tra l'altro, in foto mi era parsa orrenda, dal vivo non dico mi sia piaciuta, ma non mi faceva vomitare.

Vediamo come evolve la cosa e giudicheremo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

10 ore fa, 4200blu scrive:

basta con questi varianti delle vecchi e sempre uguali disegni.

Si, ma non e' che se a letto vuoi provare qualcosa di nuovo con tua moglie, devi per forza farle indossare uno strap-on. E bada bene, niente di male se piace ad entrambi. Mi pare che pero' qui la signora BMW si sia tolta la vestaglia all'improvviso, e lo strap-on indossato non solo e' nero e grosso, ma e' anche attaccato al motore di un decespugliatore.

Edited by Ale_72
Una e al posto di un se
  • Haha! 7

2010 Morgan Aero Supersports | 2010 Porsche Boxster Spyder | 1981 BMW R45

Non ci saranno problemi di vendite, come non ci sono stati in precedenza con il tanto vituperato Bangle o con la Primera e90... ciò non vuol dire che e un design riuscito... hanno fatto una porcata al di là dei risultati di vendite che avranno e secondo me dalla prossima generazione si tornerà alla « norma », come e stato fatto appunto dopo Bangle o e90.

• I Like! 2
1 minuto fa, Ale_72 scrive:

Si, ma non e' che se a letto vuoi provare qualcosa di nuovo con tua moglie, devi per forza farle indossare uno strap-on. E bada bene, niente di male e piace ad entrambi. Mi pare che pero' qui la signora BMW si sia tolta la vestaglia all'improvviso, e lo strap-on indossato non solo e' nero e grosso, ma e' anche attaccato al motore di un decespugliatore.

si in effetti, il canto è proprio quello di tale strumento agricolo...😉

ma questa sotto,  poi, cosa l'han fatta a fare? ha turbato i sogni di schiere di appassionati per anni ormai. Le fanno per andare a farsi le pxppe in privato o per far vedere agli altri quanto sono bravi a non mettere in pratica quello che sanno apparentemente fare? chiedo per un parente di un amico, che mi sta anche sulle balle...quindi davvero senza scopo di lucro..😇

ew0aoKH.jpg

• I Like! 3

Imagination is more important than knowledge..

7 minuti fa, Ale_72 scrive:

Si, ma non e' che se a letto vuoi provare qualcosa di nuovo con tua moglie, devi per forza farle indossare uno strap-on. E bada bene, niente di male e piace ad entrambi. Mi pare che pero' qui la signora BMW si sia tolta la vestaglia all'improvviso, e lo strap-on indossato non solo e' nero e grosso, ma e' anche attaccato al motore di un decespugliatore.

Come gia @Dodicicilindri ha scritto, una piccola Coupe come la 4er sul mercato globale non ha nulla importanza (perche le coupe quasi vuole piu nessuno) e cosi ideale per fare esperimenti. Se funziona, va be', si allarga la ricetta agli altri modelli, se no - non e successo quasi niente.

• Thanks! 1