Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi fa strano da dirlo, ma era un po' che non rimanevo sbalordito nel mondo dell'automotive.  Aggiungiamo poi che stiamo parlando di un SUV, e questo rende il tutto ancora pi incredibile.

 

Questa Velar, come tutte le SUV, non può essere una macchina che può essere rappresentativa del concetto di BELLO, però, caspita... ha tutto per lasciare a bocca aperta e far girare le teste quando passa per strada.  In ogni suo particolare sembra che stia gridando al mondo, nel bene e nel male, GUARDATE QUANTI SOLDI HOOOO!!!!!!!!!!!!!! Le sue dimensioni, le sue linee, la sua imponenza mi trasmettono opulenza da ogni angolo la si guardi.  Sembra addirittura moooolto più grande di quanto non lo sia in realtà (ed è comunque grande).

Gli interni poi sono sinceramente da togliersi il cappello, e lasciano (Imho) indietro la concorrenza di una manciata di anni.

In generale questa è un auto che guardandola mi ha fatto pensare ad un "salto in avanti generazionale".  Poco importa se lo sia davvero o meno, ma la sensazione che trasmette (almeno a me, ma non credo di essere l'unico) è quella di essere AVANTI.

 

A cercare lati negativi (imho), rimane l'estetica che comunque non incontra il mio gusto personale, soprattutto nel frontale che trovo decisamente troppo pesante, troppo "mattone", addirittura con una leggera volgarità nel suo voler essere "a muso duro".

 

 

(ovviamente sempre tutto imho)

 

  • Mi Piace 3

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

"Muso duro e bareta fracà" {detto veneto}

Muso duro (faccia da duro) --> frontale massiccio e agressivo, che però in versione non R-Dynanic risulta più pulito ed elegante.

baretà fracà (berretto ben saldo è tenuto basso in testa) --> il padiglione è più basso di quello che ci si aspetta solitamente in SUV. Fiancata alta e vetratura limitata accentuano l'effetto SW rialzai.

Scusate il delirio!!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto, ma prezzo improponibile...configurandola secondo i miei gusti, una V6 benzina in allestimento quasi-base SE, con meridian, cerchi da 21' e ripartitore della coppia posteriore variabile il prezzo schizza a 74500 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Stasera visto la Velar da vivo - boh, per il mio gusto un po come un Evoque extended wheelbase, molto massicio, fiancata altissimo, interni tutto touch impressionante da vedere ma non molto pratico secondo me. La Stelvio per me fuori e dentro piu elegante. Opening editiin D300 110.000.-€

 

WP_20170716_21_11_14_Pro.jpg

WP_20170716_21_15_43_Pro.jpg

WP_20170716_21_19_18_Pro.jpg

WP_20170716_21_13_42_Pro.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Io riesco solo a guardarla così e pensare a che bella SW ne verrebbe fuori...

 

land-rover-range-rover-velar-2017-15-.thumb.jpg.82dc6db0831a0c124bb3753e043e1f06.jpg

 

Peccato siano incastrati in quel ruolo, stanno tirando fuori uno stile tanto interessante.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei touch screen sembrano bellissimi, ma dopo 2 settimane passate con un auto a schermo touch posso dire che saranno tanto belli quanto pericolosi, toccare i tasti con precisione in quegli schermi richiede molta attenzione .

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visionato (quasi) tutte le prove sul web.

Tutti sono concordi su 3 aspetti:

1) Auto bellissima, veramente di gran classe 

2) Auto costosissima, per una versione adeguata si sborsano un sacco di soldi

3) Ne venderanno tante anche se non è perfetta

 

A mio parere sarà un interessantissima proposta Easy rent second hand.

Vedremo come scenderanno le valutazioni sull'usato fra qualche anno.

In ogni caso Land/Range Rover ha messo in atto il migliore e più apprezzato rinnovamento di gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.