Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, VuOtto scrive:

 

che mi sembra anche la soluzione più praticabile. Però...il condotto dei gas di scarico non dovrebbe causare qualche grattacapo, specie per non far fare gli straordinari al circuito di raffreddamento della batteria. Avere un tizzone ardente come il GPF + il catalizzatore, direttamente sotto o nei paraggi della batteria.....non è una cosa carina, specie a macchina ferma.

_funzionamento-eq-power-plug-in-mercedes

 

 

dofuzzfdevl41.jpg

:D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Beckervdo scrive:

_funzionamento-eq-power-plug-in-mercedes

 

 

Chi ha pensato di risolvere lo scarico in questo modo merita la lapidazione...:disp2:

 

Un minimo di buon gusto cavolo.....mettilo laterale.....ma così, da furgone proprio no.....senza contare che in quella posizione è anche la prima cosa che gratti quando devi superare degli ostacoli particolarmente "corti".

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

come infilo la sonda durante la revisione?? 🤔

  • Mi Piace 1

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, VuOtto scrive:

senza contare che in quella posizione è anche la prima cosa che gratti quando devi superare degli ostacoli particolarmente "corti".

 

In realtà è dentro il varco centrale, quello classico della linea di scarico o, in alcuni veicoli, quello per il passaggio della trasmissione, quando 4WD :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, J-Gian scrive:

 

In realtà è dentro il varco centrale, quello classico della linea di scarico o, in alcuni veicoli, quello per il passaggio della trasmissione, quando 4WD :) 

 

capito, pensavo fosse sporgente.

 

Resta il fatto che sembra quello di un turbo Daily.....:-P

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo scrive:

Ma stai parlando della Volvo 700 con lo scarico "stufa" dal vano motore vero? :D

 

ma il daily ce l'ha centrale o sbaglio? Specie nella versione cassonata?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.