Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In rete ho trovato una video recensione.
Questo è lo spazio posteriore.
Possibile ? 9fa7d5b33f8734bd9ee6e4063b0f4f03.jpg
Ma soprattutto , mi sembra troppo basso il piano di appoggio delle anche rispetto alle ginocchia.




Ho notato la mancanza delle maniglie sul tetto , il rivestimento delle tasche dei pannelli porta e l’assenza delle regolazioni del clima posteriore.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

In rete ho trovato una video recensione.
Questo è lo spazio posteriore.
Possibile ? 9fa7d5b33f8734bd9ee6e4063b0f4f03.jpg
Ma soprattutto , mi sembra troppo basso il piano di appoggio delle anche rispetto alle ginocchia.




Ho notato la mancanza delle maniglie sul tetto , il rivestimento delle tasche dei pannelli porta e l’assenza delle regolazioni del clima posteriore.

 

Sono salito su 508 solo una volta, quindi magari ricordo male, ma non mi aveva affatto impressionato, per quanto concerne l'abitabilità (ed io ho la fissa dell'abitabilità).

Magari il tizio in foto è parecchio alto... :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che in generale che sia una Peugeot, Volvo o Bmw è una c@g@t@ pazzesca questa tipologia di powertrain? Motore a combustione + batterie + motore elettrico.

 

Tutto questo per inquinare di meno, certo. E la fine vita delle batterie? L'aggravio di peso? Per me non hanno senso di esistere.

 

Per inquinare di meno basta usare di più la bici (fa bene alla salute, non inquini facendo la carica con energia non rinnovabile) o i mezzi pubblici, invece che giare in città in "elettrico" per 30 km con 2300 kili di auto (da parcheggiare sul marciapiede RIGOROSAMENTE cit.).

 

Rimpiango i progetti di 20 anni fa di auto leggere e aerodinamiche.

 

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Lodi da Autocar che le da un punteggio di 4/5

 

Cita

But the real story here is that Peugeot has found its handling mojo, and with the kind of product that isn’t going to fall prey to emissions rules any time soon. And, it must be said, in a fashion that doesn't really hurt ride quality. A little too much tyre-roar aside, this big Peugeot is as happy on motorway as it is on B-roads. 

 

 

1D6B77F0-B08F-41BF-A287-B9DF2DC62A5E.jpeg

62BDFCB3-97B5-4969-B94D-AC5A618C4D09.jpeg

55841123-2EC4-4F09-979C-ECB9ABC40E98.jpeg

FA78FAA8-0BB1-41C4-81B7-8A0CCDE9BE52.jpeg

81F5BD86-8423-425C-AE62-693D9F022BD3.jpeg

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/4/2021 at 07:35, Vadocomeundiavolo scrive:

In rete ho trovato una video recensione.
Questo è lo spazio posteriore.
Possibile ? 9fa7d5b33f8734bd9ee6e4063b0f4f03.jpg
Ma soprattutto , mi sembra troppo basso il piano di appoggio delle anche rispetto alle ginocchia.




Ho notato la mancanza delle maniglie sul tetto , il rivestimento delle tasche dei pannelli porta e l’assenza delle regolazioni del clima posteriore.

Beh diciamo che il tizio di certo no è alto 1.60 cm .....!? 😂

Dovrebbe essere sui 1.95 cm .....??

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di pranzare rispondo velocemente , ho notato che tutte le recensioni ( delle riviste inglesi ) apprezzano parecchio il handling , il look e il powertrain ibrido ( Impressive hybrid powertrain; dynamically sharp and engaging )..., in media siamo sui 4 stelle su 5..!

Appena ho più tempo .., farò un riassunto come ''Dio comanda'' ..! 😅

We like

  • One of the best looking cars on sale
  • Confident and fun handling
  • Absolutely loaded with tech

We don't like

  • Technology pushes up the price
  • Some counterintuitive functionality
  • The rear is tight on space

 

There are some cars we have on test that we are a little sorry to see leave. Not necessarily the supercars or the luxobarges but often the cars that feel like they make sense on both a functional and emotional level. The 508 PSE is one such car; capable, practical, in station wagon form, with all the advantages and none of the drawbacks of an SUV wrapped up in a frankly badass looking package...

 

Comunque sembra che gli ingegneri  Peugeot Sport abbiano fatto un gran bel lavoro ..

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

bel lavoro, ma posso dire "ci mancherebbe" per una macchina venduta a quel prezzo?
mi chiedo, potrebbe essere che abbiano problemi di capacità produttiva e quindi tengano il prezzo alto proprio per limitare la domanda? tanto vale avere un margine significativo se sai che ne puoi produrre poche in ogni caso.


☏ iPhone ☏

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiacerebbe provarla per pura curiosità, è troppo cara comunque, al netto delle qualità,comunque è una delle pochissime “ road performance saloon/ estate" rimaste a listino senza andare sulle tedesche a benza da 300 cv e oltre, è già un merito

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, FoggyLC scrive:

bel lavoro, ma posso dire "ci mancherebbe" per una macchina venduta a quel prezzo?
mi chiedo, potrebbe essere che abbiano problemi di capacità produttiva e quindi tengano il prezzo alto proprio per limitare la domanda? tanto vale avere un margine significativo se sai che ne puoi produrre poche in ogni caso.


☏ iPhone ☏

Problemi di capacità produttiva su 508 che e già un mega flop di vendite? :D

 

Comunque e già MOLTO scontata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.