Vai al contenuto

F1 2020 - GP Russia - Sochi


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, j scrive:

Punti della patente restituiti ad Hamilton perchè è stato accertato che è stato istruito male dal team su dove fare le prove di partenza 🤔

 

https://www.formula1.com/en/latest/article.breaking-stewards-retract-penalty-points-handed-to-hamilton-for-practice.2MFGbhuF10yL2mvnYWl1B9.html

Mamma mia che dilettantismo però, desso la squadra deve fargli i corsi per insegnarli il regolamento?

E tutti quei piagnistei, che tutti ce l'hanno con lui e vogliono frenarlo?

Mah, dartegli una macchina uguale a Verstappen e Leclerc, così ci divertiamo tutti, non solo lui.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Unperdedor scrive:

Leclerc: “Oggi macchina competitiva, in Germania avremo altri aggiornamenti”. 
 

Vettel: “Oggi la macchina non andava, in Germania sarà uguale“.
 

Sipario.

 

Aggiungerei anche che il futuro sostituto di Vettel è un degno erede di quest'ultimo... 🤦‍♂️

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, AlexMi scrive:

Mamma mia che dilettantismo però, desso la squadra deve fargli i corsi per insegnarli il regolamento?

E tutti quei piagnistei, che tutti ce l'hanno con lui e vogliono frenarlo?

Mah, dartegli una macchina uguale a Verstappen e Leclerc, così ci divertiamo tutti, non solo lui.

ma di cosa stupisci di questo finto?

Resterà negli albi dei record ma non è di quelli da mettere nell'olimpo ed è un gran paraculo 

le frignate in canada lo scorso anno le porcate fatte con safety car oppure quando come ieri le cose girano male mette il broncio e "non goco più me ne vado"

 

i punti invece andavano levati eccome , ha sbagliato? paga e che sia poi la squadra il padre eterno visnù o il grande cetriolo ( è veggy .. pure ! ) il pilota deve pagare

 

io nella manovra di ieri  , invece, ci vedo proprio il modo di fare dell'impunito di quello che dice "faccio come cavolo voglio io  perchè io so io e voi nun siete un cazzo " perchè se avesse sbagliato la squadra o dato indicazioni sbagliate avrebbe sbagliato pure toppas invece lui ha fatto tutto x benino ergo qualcuno ciurla nel manico

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, giopisca scrive:

ma di cosa stupisci di questo finto?

Resterà negli albi dei record ma non è di quelli da mettere nell'olimpo ed è un gran paraculo 

le frignate in canada lo scorso anno le porcate fatte con safety car oppure quando come ieri le cose girano male mette il broncio e "non goco più me ne vado"

 

i punti invece andavano levati eccome , ha sbagliato? paga e che sia poi la squadra il padre eterno visnù o il grande cetriolo ( è veggy .. pure ! ) il pilota deve pagare

 

io nella manovra di ieri  , invece, ci vedo proprio il modo di fare dell'impunito di quello che dice "faccio come cavolo voglio io  perchè io so io e voi nun siete un cazzo " perchè se avesse sbagliato la squadra o dato indicazioni sbagliate avrebbe sbagliato pure toppas invece lui ha fatto tutto x benino ergo qualcuno ciurla nel manico

 

concordo.

Solo pompato dalla stampa. Per il resto, se non ha l'aiutino dai box non ne esce.

 

Chiaro che la squadra ha difeso i punti della superlicenza.. patetici

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me le sanzioni a Hamilton sono esagerate, e vi spiego perchè.

Forse non sapete che le prove di partenze non sono normate, sono specificate solo nelle note di evento (diverse ogni volta) , in questo caso era scritto cosi..

 

.1 Practice starts may only be carried out on the right-hand side after the pit exit lights and, for the
avoidance of doubt, this includes any time the pit exit is open for the race.
Drivers must leave adequate room on their left for another driver to pass.
19.2 For reasons of safety and sporting equity, cars may not stop in the fast lane at any time the pit exit
is open without a justifiable reason (a practice start is not considered a justifiable reason).

 

Mercedes ha sbagliato (pare sia stato l'ing. a chiedere il lancio in zona asfalto migliore) , ma la regola mi pare fumosa, Hamilton ha seguito le prescrizioni  (era in pit exit aperta , dopo il semaforo , sulla destra, e ha lasciato adeguato spazio alla sua sinistra per l'uscita.

Non esiste "pezza" o "mappa" dove si possono fare queste prove (per dire a monza è chiaro è dritta l'uscita.. box senza curva, qui era interpretabile).

 

secondo me andava segnalata la situazione , ma non penalizzata e in futuro normare (con tanto di mappa) la zona dedicata alle prove.

 

Dubbio sulla manovra di Leclerc, secondo me andava penalizzato (5 sec?) , era dietro ed è lui che và contro Stroll che lascia spazio.

Sainz secondo me andava penalizzato con punti sulla patente, ma tutta la gestione di curva 2 è stata carentissima da direzione gara.

 

 

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.