Vai al contenuto

F1 2020 - GP Russia - Sochi


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, johnpollame scrive:

Su questo qualche dubbio mi rimane,

specie se l'ipotetica "stessa squadra" dell' ipotetica "stessa macchina" non lo supportasse come unica indiscussa punta.

Ma probabilmente non si avrà mai una controprova.

( Come invece la si è avuta, purtroppo, per Vettel)

Anche a me rimane il dubbio, non perchè abbia dei dubbi sulle qualità di Hamilton, ma perchè molti sottovalutano la velocità e il talento degli altri 2.

Ricordiamoci che Hamilton ha perso un mondale contro Rosberg, altri piloti hanno sempre tenuto testa al compagno di squadra, anche in scuderie di rincalzo, anche in categorie minori.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, AlexMi scrive:

Anche a me rimane il dubbio, non perchè abbia dei dubbi sulle qualità di Hamilton, ma perchè molti sottovalutano la velocità e il talento degli altri 2.

Ricordiamoci che Hamilton ha perso un mondale contro Rosberg, altri piloti hanno sempre tenuto testa al compagno di squadra, anche in scuderie di rincalzo, anche in categorie minori.

e uno l'ha vinto perchè le toyota si sono fatte da parte

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, AlexMi scrive:

ha perso un mondale contro Rosberg

 

Beh io l'ho seguito quel mondiale... vicevano dando un giro di distacco a tutti e qualcuno voleva a tutti i costi che non lo vincesse Lewis. Altrimenti tanti atteggiamenti e tante cose permesse in pista non si capiscono.

Sempre secondo me.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nubironaSW scrive:

 

Beh io l'ho seguito quel mondiale... vicevano dando un giro di distacco a tutti e qualcuno voleva a tutti i costi che non lo vincesse Lewis. Altrimenti tanti atteggiamenti e tante cose permesse in pista non si capiscono.

Sempre secondo me.

però dimentichi che l'anno prima a singapore molto misteriosamente il volante di Nico si spense e nell'ultimo gp sempre nico ebbe grossi problemi

diciamo 1-1 palla al centro?

vero che esplose un motore ma è anche vero che in quel gp il povero nico venne centyrato nella prima curva e ripartì ultimo

 

io resto sempre dell'idea che quello che è in testa al mondiale oggi è parecchio in credito con la fortuna , è stato parecchio agevolato o ignorato nei suoi comportamenti ed è stato in due scuderie dalla specchiata moralità ..... perchè non so fra le due quella che sia più sporca

 

pure schumi negli anni d'oro non era una verginella ( partenze dure / durissime , vittorie che potevano anche essere lasciate al compagno di squadra ) ma lo trovavo meno costruito menbo "falso" io non so perchè ma lo vedo falso in tutto quello che fa non lo digerisco proprio ecco 

 

Fuori dai denti Ayrton , Niki , Michael , Nelson , Alain ( quelli che ho visto e vissuto in prima persona ) altra roba , questo va a piangere perchè Vettel lo ha stretto un po' ..... e piange in diretta mondovisione . sto qua in pista con senna o piquet finiva dritto dritto nei cartelloni pubblicitari e se diceva beh lo mettevano a cuccia ( con il suo cane che grufola ) 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Rosberg era fortissimo, ma viene ricordato come uno scappato di casa per sminuire Hamilton.

Un mondiale perso contro Rosberg, per soli 5 punti, con una vittoria in più, e con uno zero in classifica a causa dell’unico guasto tecnico dell’intera stagione. Eppure il 2016 viene sempre citato per dire “ecco, Hamilton ha perso contro il compagno di squadra, ai veri grandi non sarebbe successo”, argomentazione evidentemente tendenziosa. Senza contare che dopo quella sconfitta è diventato un altro pilota, alzando ulteriormente il suo livello già altissimo. 

Poi si tira in ballo il famoso sorpasso a Glock, quando basta aver visto la gara per non avere dubbi su quell’episodio. Davvero c’è chi crede alla storia del complotto, o è solo l’ennesima argomentazione faziosa?
Così come la gru al Nürburgring (dove arrivò nono, doppiato, risultato ininfluente), o il fatto che si lamenta in radio (l’unico pilota a farlo, certamente). 
Tutto per sostenere una tesi insostenibile, e cioè che il pilota che ha quasi vinto un mondiale all’esordio mandando al manicomio un signore di nome Alonso, che poi di mondiali ne ha vinti sette, che ha fatto 100 pole position, che si avvia a stabilire record stratosferici, che è forse il miglior pilota di ogni epoca sul bagnato, beh forse non è poi così forte, è più fortunato che bravo, diciamo. 
Mi piacerebbe sapere cosa in lui ispira tanta antipatia da arrivare a negare l’evidenza, e cioè che è uno dei più grandi della storia insieme ad altri 4 o 5. O forse no, non mi piacerebbe saperlo. 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AleMcGir scrive:

 

binotto.png.025ac48485eb8745eabf1e6a5459af05.png

 

@J-Gian

ohhhh...bravissimo...ora tocca solo caricarla sul forum :D

2 ore fa, Sandro scrive:

 

Non lo sta abbracciando... lo sta strozzando :§ 

 

è semplicemente l'avatar di tutti noi tifosi ferrari

6 minuti fa, Yakamoz scrive:

Scusate ma Bottas che manda affangàla i suoi detrattori via radio? Come se se la fosse meritata questa vittoria 😁

da quel che ho letto è andato tipo a un ritiro\preghiere o robe simili...

Visto che funziona....mandiamo la ferrari intera dal Papa

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.