Vai al contenuto

Škoda Fabia IV 2021 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, nucarote scrive:

Se pure Dacia molla la variante SW della Logan* 

 

*Anche se comunque era ben più lunga di qualsiasi altra B-SW.

 


Sarà sostituita (e anche Lodgy), da un SUV a sette posti 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cole_90 scrive:


Sarà sostituita (e anche Lodgy), da un SUV a sette posti 

Si ma non sarà più una B-SW, anche se quella che c'è è quasi una C-SW in quanto lunga quasi 4.50m.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cole_90 scrive:

#Pills : il CEO di Škoda, Thomas Schäfer, conferma sulla sua pagina LinkedIn l’inaspettato: Fabia IV sarà anche Station Wagon. Mossa strategica atta a mantenere il monopolio nel segmento al fine di “offrire una mobilità conveniente e pratica nei segmenti inferiori”

È sempre bello quando una casa insiste su un segmento e offre più scelta ai clienti, ma in questo caso una Fabia SW non sarebbe molto simile a una Scala?

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, GL91 scrive:

È sempre bello quando una casa insiste su un segmento e offre più scelta ai clienti, ma in questo caso una Fabia SW non sarebbe molto simile a una Scala?

 Secondo me no. La Fabia Sw ha un baule da familiare. La Scala, pur con uno dei bauli più ampi del segmento, punta di più sull'abitabilità.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, led zeppelin scrive:

 Secondo me no. La Fabia Sw ha un baule da familiare. La Scala, pur con uno dei bauli più ampi del segmento, punta di più sull'abitabilità.

In effetti potrebbe essere un modo per differenziarle. Chissà, vedremo che viene fuori.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Pandino scrive:

A proposito di Fabia...

 

Motor.es

 

Ah dai! Questa esce meglio di Scala, secondo me.

  • Mi Piace 3

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Sbaglio o è cresciuta?

 

Dovrebbe stare sempre sui 4 metri. 

 

Comunque possiamo intravedere fari posteriori a sviluppo orizzontale come da ultimi dettami stilistici del brand, nervatura che fa il giro tutto a torno alla vettura, il montante posteriore sembra pieno chissà se riprenderà comunque la pinna che Škoda ha come segno caratteristico. 

 

Comunque così camuffata si vede che in Hyundai per la nuova i20 sono andati a studiare in Škoda. 😅

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.