Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Sarrus scrive:

 

 

EDIT chissà se c'è qualche radiatore sul retrotreno vista la presa d'aria al finestrino laterale e lo sfogo ai fanali


Credo serva per ricreare la parte aerodinamica che ho cerchiato in verde su 812.

 

5AF00B21-68D2-49DC-B347-B46121772A18.jpeg.43e2cef34088f5692909549a3835a373.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 scrive:

spacer.png

 

 

 

 

:-D :-D :-D

non è vero :D

è che ste oneoff ,qualsiasi, vedo sempre qualcosa ch emi richiama al posticcio...al non ufficiale (anche s eè ufficiale), o male integrato...questa è fra le migliori one off...infatti ho detto che è bella...ma non bellissima.

Cioè io fra questa e una 812...mi prenderei la 812

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornato il primo messaggio con la press realese ➡️ CLICCA QUI!

 

 

Stando a quanto scrive l’ufficio stampa del cavallino, il fortunato che ha commissionato la Omologata è un cliente europeo di “primo piano”.


 

Video dal profilo Instagram di Ferrari

 

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MeneS scrive:

Capisco che si siano ispirati a un 250 GTO ma il frontale secondo me è peggiorato

Il posteriore invece lo trovo molto bello


Diciamo che peggiorato o meno è stato comunque approvato dal cliente che l’ha commissionata. Non dimentichiamolo... 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 scrive:


Diciamo che peggiorato o meno è stato comunque approvato dal cliente che l’ha commissionata. Non dimentichiamolo... 😉

 

Ai tempi della one-off di Clapton, lessi un'intervista ad un capoccia della Ferrari (Galliera mi pare) nella quale il medesimo descriveva per sommi capi la procedura che la Ferrari segue nella realizzazione degli esemplari unici: in sintesi, i modelli sono realizzati seguendo pedissequamente i desiderata del cliente, tranne nel caso in cui alcune soluzioni richieste siano abnormemente costose sia per il cliente che per la Ferrari o irricevibili per quest'ultima (tipo la richiesta del colore rosa e non sto scherzando....LOL)

Per es. Clapton sulla sua avrebbe voluto il V12 ma la Ferrari lo sconsiglio vivamente causa costi proibitivi.

Per chi non la ricorda...

 

spacer.png

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 4
  • Wow! 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

La 812 non mi hai mai particolarmente attizzato, trovo la precedente F12 molto più riuscita. Detto questo mi sembra un buon design, molto classico e pulito nelle linee ma che si perde nei dettagli davvero posticci (tipo i fari anteriori). Però per me la parte peggiore rimane questa:

 

Ferrari-Omologata-one-off-5.thumb.jpg.e3208a2e8b571340142cac97ba306f02.jpg

 

Vedendo quegli sfoghi sul lunotto mi aspetterei di avere un motore li sotto, e invece c'è solo il bagagliaio...

 

Ecco la versione corretta:

 

File:Lamborghini Murcielago in Moorabbin Airport - rear (98octane  Photography).jpg - Wikipedia

 

:D

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, lukka1982 scrive:


Diciamo che peggiorato o meno è stato comunque approvato dal cliente che l’ha commissionata. Non dimentichiamolo... 😉

Bè sì quello è vero, considerando come è nata va bene a prescindere se è così che è stata pensata

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.