Vai al contenuto

BMW XM 2023 - Prj. G09 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, AndreaB scrive:

Di questo passo la Serie 1 rischia sul serio di essere la BMW più brutta a listino...................... 😂

 

:-P

 

scherzi a parte, ad oggi la BMW più bella ed equilibrata è probabilmente la 5er. 

 

Capisco anche che non vi possa piacere il nuovo corso stilistico che stanno intraprendendo, ma se guardate i video di tutti quelli che hanno visto dal vero la M3/4, alla fine hanno tutti cambiato idea. Cito alcuni di famosi tanto per farvi capire:

 

- Shmee ha ordinato una M3 in verde Isle of man

- Joe achilles ha ordinato una M3

- Matt Watson è in procinto di ordinarne una, indovinate? Si una M3 anche lui

- Supercar Blondie adora la M4, ma si comprerebbe una M3

- Chris Harris dice che il nuovo muso è strano, ma che vorrebbe (si comprerà quindi) una M3 touring.

 

Non serve altro per farci capire che può non piacere a qualcuno, ma spaccherà di brutto a numeri di vendita. Quindi mi viene da pensare che la stehgrille non sia così azzardata, anzi, forse sarà proprio il definitivo boost alle vendite di certi modelli, e udite udite, ciò che vorrà poi la maggior parte della clientela sulla BMW normali. 

 

4er, tuttavia, è sbagliata ed orrenda lì davanti, tanto quanto è orrenda la 1er F40, in qualsiasi forma, allestimento, colore.

 

XM? Potrebbe vendere.....anzi venderà se però rimane entro un certo prezzo. 8er non vende poiché costa troppo ed in linea con una 911. tra le due, preferirei anche io Porsche senza ombra di dubbio. Al prezzo di una M8, ti porti a casa una 992 Turbo. Non serve dire altro.

 

@4200blu come stanno vendendo X5 ed X6?

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

 

@4200blu come stanno vendendo X5 ed X6?

 

Tutti i due sono tra i modelli piu robusto di BMW sotto Covid, hanno perso quasi niente volume tra piano pre-covid e la realta con covid al fine dell'anno (un po piu la X6 che ha perso niente). Ma in volume assoluto naturalmente X5 fa molto di piu, circa 1:5 (X6:X5). E la X7 e sopra le aspettative con un volume piu grande come X6.

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, 4200blu scrive:

 

Tutti i due sono tra i modelli piu robusto di BMW sotto Covid, hanno perso quasi niente volume tra piano pre-covid e la realta con covid al fine dell'anno (un po piu la X6 che ha perso niente). Ma in volume assoluto naturalmente X5 fa molto di piu, circa 1:5 (X6:X5). E la X7 e sopra le aspettative con un volume piu grande come X6.

 

 

Ergo, se X7 vende più della X5, significa che il calandrone piace. Ergo, ancora una volta hanno ragione in centro stile BMW.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.