Vai al contenuto

BMW XM 2023 - Prj. G09 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Una Kodiaq da 600 CV. 

 

Si scherza eh, da quel che si vede dalle foto. 

Colpa di Kaban :D

 

Comunque se il V8 Biturbo M non PHEV tocca i 630 CV...se gli aggiungi altri 200 CV di motore elettrico, vedrai che questo Angry Pig arriva almeno ad 800 CV

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Beckervdo scrive:

Colpa di Kaban :D

 

Comunque se il V8 Biturbo M non PHEV tocca i 630 CV...se gli aggiungi altri 200 CV di motore elettrico, vedrai che questo Angry Pig arriva almeno ad 800 CV

 

occhio........

 

 ( @4200blu correggimi se sbaglio) la prossima serie 7, nella versione 750, avrà l'M S68 depotenziato a 530cv + modulo ibrido (versione che tuttavia, non sarà venduta in Europa per ora, ma solo in USA). Tutto mi fa pensare che il powertrain ICE possa partire dalla stessa potenza per essere omologabile eu7, e che possa arrivare a 700cv con il modulo elettrico. Difficile, ma potrei sbagliarmi, che tengano la potenza dell' S67 attuale e che ci aggiungano il modulo elettrico. Sarebbe bello...ma non credo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, VuOtto scrive:

 

occhio........

 

 ( @4200blu correggimi se sbaglio) la prossima serie 7, nella versione 750, avrà l'M S68 depotenziato a 530cv + modulo ibrido (versione che tuttavia, non sarà venduta in Europa per ora, ma solo in USA). Tutto mi fa pensare che il powertrain ICE possa partire dalla stessa potenza per essere omologabile eu7, e che possa arrivare a 700cv con il modulo elettrico. Difficile, ma potrei sbagliarmi, che tengano la potenza dell' S67 attuale e che ci aggiungano il modulo elettrico. Sarebbe bello...ma non credo.

Com'è la norma sulle emissioni? Ricordo che più pesante è il veicolo, più c'è il margine per inquinare di più o una roba del genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, VuOtto scrive:

 

occhio........

 

 ( @4200blu correggimi se sbaglio) la prossima serie 7, nella versione 750, avrà l'M S68 depotenziato a 530cv + modulo ibrido (versione che tuttavia, non sarà venduta in Europa per ora, ma solo in USA). Tutto mi fa pensare che il powertrain ICE possa partire dalla stessa potenza per essere omologabile eu7, e che possa arrivare a 700cv con il modulo elettrico. Difficile, ma potrei sbagliarmi, che tengano la potenza dell' S67 attuale e che ci aggiungano il modulo elettrico. Sarebbe bello...ma non credo.

 

...sei sulla traccia giusta 😉. Per G70 V8 al momento resta un po' di speranza anche per Europa, ma vedremmo come la cosa EU7 va avanti. Differenza tra G70 e G09 per il S68 sara il grado della ibridazione.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Com'è la norma sulle emissioni? Ricordo che più pesante è il veicolo, più c'è il margine per inquinare di più o una roba del genere...

 

credo che 4200blu possa dare delle delucidazioni. So solo che l'Eu7 è l'incubo dei costruttori.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, VuOtto scrive:

 

credo che 4200blu possa dare delle delucidazioni. So solo che l'Eu7 è l'incubo dei costruttori.

 

Dipende molto come la EU decide i dettagli per la partenza a freddo e le emissione dei primi metri/secondo. In caso peggiore hai bisogna di un riscaldamento elettrico forte per il/i catalizzatore freddo e per i grandi catallizatori di una V8 significa energia elettrica in quantita che normalmente basta per andare chilometri in modo solo elettrico. Con una norma estrema cosi per grandi motori sei ad un punto, dove hai bisogno per una batteria quasi "mezzo-Phev" anche per una Ice(mhev) solo per riscaldare il elementi dello scarico.

 

  • Tristezza! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Osv scrive:

Cosa succede se tamponi con un robo del genere…

cochespias 

71B5AD33-F06C-4A60-82B4-B4355A1166E4.jpeg

 

Anticipato di qualche istante, esco da una riunione ed IG come primo post mi propone lei. 😁

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.