Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Chi non muore si rivede! Un bel facelift per il furgone immortale! Il Transit Pro è una versione restyling del Transit cinese (basato a sua volta sul modello europeo introdotto nel 1999) 

Il motore è il 2.2 TDCi da 120 e 140 CV con cambio manuale a 5 o automatico a 8 rapporti. 

D7C5825E-9717-4DC3-AEBC-BBB75235AED8.jpeg

EB830163-D619-4954-A8D4-022F4E413A6A.jpeg

F448B537-8541-47CE-A085-5176D55EAB30.jpeg

4BABBCAF-0DCC-4DC0-9762-BF4C946AFE8B.jpeg

8578D2A9-0E4F-4DA9-BED9-3DFA426BFB4D.jpeg

La vecchia serie (restyling del 2013) e la versione a marchio JMC (Jiangling) che restano in produzione con motore 2.8 TDCi sa 100 e 116 CV  

C84F6C4E-C4FC-4DE0-96C5-63A0A94C2C66.jpeg

54D2B219-A21C-4825-A4CF-A74EE708F5C3.png

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, v13 scrive:

sbaglio o il Transit '99 era comunque solo un aggiornamento del vecchio Transit, di cui manteneva la stessa identica architettura?

Esatto, era un restyling del Transit 86...

 

1 minuto fa, Pandino scrive:

 

C H E  M E R A V I G L I A :mrgreen: 

Anche Iveco non scherza

@Pandino

Lo vuoi con batteria da 78 o 91 kWh? 

7E8609D6-4219-45B0-97E6-6A861568460E.jpeg

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 2
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, v13 scrive:

 

che a sua volta era un aggiornamento del vecchio Transit degli anni 70, no?

😲

Nono, ma Transit 1999 ne conservava il telaio da quello dell’86, ma la carrozzeria era nuova o meglio la zona frontale era nuova, poi ovvio modifiche a sospensioni ecc, ma su questi commerciali a longheroni grossomodo son tutti cosi, pure il Daily in tanti anni ha cambiato solo tre volte il telaio

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minutes ago, KimKardashian said:

Nono, ma Transit 1999 ne conservava il telaio da quello dell’86, ma la carrozzeria era nuova o meglio la zona frontale era nuova, poi ovvio modifiche a sospensioni ecc, ma su questi commerciali a longheroni grossomodo son tutti cosi, pure il Daily in tanti anni ha cambiato solo tre volte il telaio

 

certo, per fare un commerciale da carico c'è poco da inventare. Solo che mentre il Transit rimaneva di fatto un camion di 20 anni prima con nuovi interni, alcuni concorrenti (Renault, Fiat) facevano furgoni più automobilistici. Non sono esperto di veicoli commerciali, ma mi pare che solo  l'ultimo Transit abbia introdotto novità sostanziali, giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, v13 scrive:

 

certo, per fare un commerciale da carico c'è poco da inventare. Solo che mentre il Transit rimaneva di fatto un camion di 20 anni prima con nuovi interni, alcuni concorrenti (Renault, Fiat) facevano furgoni più automobilistici. Non sono esperto di veicoli commerciali, ma mi pare che solo  l'ultimo Transit abbia introdotto novità sostanziali, giusto?

Non so ma da come ho capito dipende dall’utilizzo che uno ne fa, quelli a longheroni (Transit Daily) sono più resistenti ma scomodi su strada mentre quello a trazione anteriore il contrario (Ducato ecc) mi pare @Bosco se ne intende. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minutes ago, KimKardashian said:

Non so ma da come ho capito dipende dall’utilizzo che uno ne fa, quelli a longheroni (Transit Daily) sono più resistenti ma scomodi su strada mentre quello a trazione anteriore il contrario (Ducato ecc) mi pare @Bosco se ne intende. 

 

sì, certo. Longheroni e trazione posteriore garantiscono possibilità di carico, manovrabilità e trazione.
Quello che volevo dire è che alcune marche fin dagli anni 80 cominciano a sdoppiare la gamma fra light duty e heavy duty, mentre Ford no.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, v13 scrive:

 

sì, certo. Longheroni e trazione posteriore garantiscono possibilità di carico, manovrabilità e trazione.
Quello che volevo dire è che alcune marche fin dagli anni 80 cominciano a sdoppiare la gamma fra light duty e heavy duty, mentre Ford no.

Si, Transit nuovo è disponibile sia light a trazione anteriore che heavy posteriore o integrale 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.