Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

822 CV e 960 Nm di coppia per la Hyundai RM20e Concept del 2020. 

La base è la Hyundai Veloster RM Concept, dove RM sta per Racing Midship, ma equipaggiata con 4 motori elettrici collegati alle ruote con trasmissione singola che prendono la loro energia da una batteria da 60 kWh.

La velocità massima è di 250 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 3 secondi 

 

Cita

Il prototipo di auto sportiva RM20e segnala chiaramente le future aspirazioni del marchio elettrificato per il marchio Hyundai N Performance, spostando il marchio nelle prestazioni a livello di supercar. RM20e dimostra che l'entusiasmo per la guida non sarà compromesso, anche nelle varianti di modello elettrificato.

Thomas Schemera, capo dello sviluppo prodotto di Hyundai.

rm20e-racing-midship-sports-car-prototype_100762967_h.jpg

rm20e-racing-midship-sports-car-prototype_100762968_h.jpg

rm20e-racing-midship-sports-car-prototype_100762970_h.jpg

rm20e-racing-midship-sports-car-prototype_100762971_h.jpg

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Debutta la Bayon, crossover disegnato esclusivamente per l'Europa, derivato da i20 e posizionato sotto Kona: in teoria rappresenta per noi ciò che Venue rappresenta in altri mercati.
      In quanto a posizionamento, volendo, Bayon è da immaginarsi come una sostituta spirituale di ix20 e seppure le dimensioni si attestino su quelle di Kona (4,18 m di lunghezza e 2,58 di passo), dovrebbe costare meno.
      Sotto il cofano soltanto motori a benzina MHEV 48V, con il 1.0 T-GDi declinato in due varianti potenza (100 e 120 cv) e trazione esclusivamente anteriore.
      Esteticamente, l'ennesima esecuzione di un frontale "audace" con fari sdoppiati, all'interno invece è davvero molto vicino a quello di i20, con elementi orizzontali ed infotainment da 10.25''.
      Singolare la soluzione per la cappelliera a sedili abbattuti.
       
       














       
       
       
      Press Release:
       
      Hyundai Europe
       
      Topic Spy: ➡️ Hyundai Bayon 2021 - Prj. BC3 CUV (Spy)
       
       
      Meh, non mi piace 
       
       
    • By Cole_90
      La Hyundai Creta, uno dei best seller orientali, diventerà Alcazar nell'inedita variante a 7 posti.
       



       
      Come da video qui sotto, il nome è ispirato all'Alcazar di Toledo (Spagna)
       
       
    • By Cole_90
      Confermata al lancio del sub-brand IONIQ e oggi durante il lancio della 5, la IONIQ 6 sarà il prossimo step dell'elettrificazione di Hyundai.
      Sarà una Sedan, ovviamente sempre basata sulla piattaforma e-GMP, derivata dal Concept Prophecy presentato ad inizi 2020.
       


       
      Questa non riesco proprio ad immaginarmela vicina allo studio di design.
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.