Vai al contenuto

Honda Civic XI Hatchback 2022 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

On 18/11/2020 at 18:00, kite620 scrive:

Aspettative bassissime anche stavolta, come dalla nona generazione. 

questa mi piaceva assai invece:

image.png.9b4db2feafc014353b3c7ff0f8912929.png

Tra l'altro era l'ultima che circolava con una certa frequenza sulle nostre strade. 

 

Ce l'ho!

Cosa ho vinto?

Jazz grigia distrutta in un incidente, Jazz rossa comprata 8 giorni dopo, ma avevo opzionato anche la Civic e nel dubbio ho preso pure quella.. 1800 benzina.. che spettacolo di macchina.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ce l'ho!

Cosa ho vinto?

Jazz grigia distrutta in un incidente, Jazz rossa comprata 8 giorni dopo, ma avevo opzionato anche la Civic e nel dubbio ho preso pure quella.. 1800 benzina.. che spettacolo di macchina.

 

Come quella dei miei.

 

Ottimo motore, consuma pochissimo. 

 

Comunque sono ottimista per questa nuova hatch. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, dire "schifezza" e "un'altra" mi pare un pò da radical chic... primo perchè Civic 7, 8 e 9, 10 e 11 sono tutte diverse tra loro (tutte schifezze?) tranne in parte 8 con 9, poi perchè un accostamento tra auto tra le quali son passati trent'anni è sballato a prescindere.

Se vogliamo l'erede stilistica della Civic V è stata la Scirocco VW del 2008 (che è una coupé).

 

Le segmento C si sono tutte evolute (o involute) in vetture da viaggio e da famiglia tranne, forse, la Golf (che lo era già ma è sempre stata compatta). Guardiamo la C4 che è addirittura crossoverizzata ma anche la 1er, divenuta ormai una TA spaziosa.

 

La mia Mazda 3 BM è 447 cm, larga 180 e con un passo di 270. Ed è MY 2013. Son misure da seg. D di qualche anno fa.

Modificato da elancia
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

28 minuti fa, elancia scrive:

Mah, dire "schifezza" e "un'altra" mi pare un pò da radical chic... primo perchè Civic 7, 8 e 9, 10 e 11 sono tutte diverse tra loro (tutte schifezze?) tranne in parte 8 con 9, poi perchè un accostamento tra auto tra le quali son passati trent'anni è sballato a prescindere.

Se vogliamo l'erede stilistica della Civic V è stata la Scirocco VW del 2008 (che è una coupé).

 

Le segmento C si sono tutte evolute (o involute) in vetture da viaggio e da famiglia tranne, forse, la Golf (che lo era già ma è sempre stata compatta). Guardiamo la C4 che è addirittura crossoverizzata ma anche la 1er, divenuta ormai una TA spaziosa.

 

La mia Mazda 3 BM è 447 cm, larga 180 e con un passo di 270. Ed è MY 2013. Son misure da seg. D di qualche anno fa.

Quoto. Le segmento C degli anni '90 sono le segmento B di oggi, per dimensioni e spazi interni (e aggiungerei, anche prezzi).

 

Un'auto come Civic mkV poi oggi non esisterebbe neanche. Le hatch a 3 porte sono praticamente scomparse...tutto le auto mainstream si sono trasformate in auto da famiglia/commute/rialzette. Pochissime concessioni a mezzi voluttuari (o meglio, i mezzi voluttuari oggi sono crossover e SUV...).

 

Forse l'auto odierna che si avvicina di più come concetto a Civic mkV é la Toyota Yaris GR4. E sicuramente più di una Civic Type R.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Nuova serie di foto anche per Civic HB

 

 

65817E9E-714B-455D-9CEC-83C96287AC5C.jpeg

DEC740D6-D737-4598-A6BE-FD2BE54F1F9F.jpeg

FA1DB660-1165-4D5B-AE69-394D11D13575.jpeg

33B0CC23-085C-438F-B613-9134B1EAB536.jpeg

A9E26EFE-4393-4359-A63C-766CB24D333D.jpeg

DF6AF865-4981-485E-ADCE-558372AD2AD1.jpeg

1B44BA69-4CA8-4901-9075-E579ECF3B15C.jpeg

E6EB4299-05F6-49B7-877A-62C045DD0787.jpeg

0FD11C3B-96B7-45C7-8254-BD6FB80972D5.jpeg

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

 

17 minuti fa, elancia scrive:

spacer.png

 

61849160.jpg

 

Più che altro mi preoccuperei di un "Ritorno al passato".

 

 

A livello di design, dopo questa e la Crz per me non si sono più superati. 

 

La nuova hatch secondo me è pensata con un unico obiettivo: resistere a suv/crossover nei mercati dove era abituata a dominare le vendite (Nordamerica, Oceania). 

 

Tutto il resto (purtroppo) è un optional.

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Cita

All-New 2022 Honda Civic Hatchback Teased Ahead of Global Debut During Civic Tour “Remix” Concert

June 10, 2021 — TORRANCE, Calif.
  • 2022 Civic Hatchback designed to fit lifestyle needs of young, active buyers with flexible packaging, fun-to-drive performance, leading-edge technologies, and premium Euro-inspired exterior styling
  • Global debut set for June 23 at 6 p.m. PDT during Civic Tour "Remix" virtual concert, featuring Civic Tour headliner H.E.R. and R&B duo Majid Jordan
  • Civic Hatchback will be built in the U.S. for first time at Honda plant in Indiana

Honda offered a first glimpse of the all-new 2022 Civic Hatchback today ahead of its global reveal on June 23 at 6 p.m. PDT during the Civic Tour "Remix" virtual concert on YouTube. The Civic Hatchback builds on the sporty and youthful design of the 11th generation Civic Sedan while showcasing European-inspired exterior styling, enhanced five-door versatility, and an available, fun-to-drive 6-speed manual transmission. Built in the U.S. for the first time, the Civic Hatchback will be produced at Honda's Greensburg, Indiana manufacturing facility and will arrive at Honda dealerships later this year.

2022 Civic Hatchback Global YouTube Debut: Civic Tour "Remix" Concert Event

Continuing the excitement around the fan-favorite Honda Civic Tour, the 2022 Honda Civic Hatchback will make its world debut during the Civic Tour "Remix" virtual concert on Wed., June 23, at 6 p.m. PDT on the Honda Stage YouTube channel: youtube.com/HondaStage.

Fans can tune in to the 2021 Civic Tour "Remix" featuring a performance by OVO Sound Recording artists and burgeoning pop duo, Majid Jordan, who will collaborate with Civic Tour headliner H.E.R. on a remix of her April 28 Civic Tour virtual concert. View the Civic Tour Remix announcement video here.

More information on the 2022 Civic Hatchback, plus photography and video, will be released on June 23.

 

https://hondanews.com/en-US/releases/all-new-2022-honda-civic-hatchback-teased-ahead-of-global-debut-during-civic-tour-remix-concert

 

immagine.thumb.png.9024f83fe2d4c08f74c8bfcd844519ef.png

 

Honda-Civic-hatch-1a.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.