Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

unnamed.jpg

 

 

Probabilmente uno dei più conosciuti in Europa per i suoi trascorsi storici, Geely nasce nel 1986 a Taizhou Zheijang ma soltanto nel 1997 comincia a produrre vetture.

Ad oggi è il brand cinese più attivo in Europa, avendo sotto la sua ala brand di spessore come Volvo, Polestar, Smart Lotus.

Di proprietà anche la recente Lynk & Co., la malese Proton e l'inglese The London Electric Vehicle Company, atta alla produzione di veicoli per il trasporto pubblico.

Restano in Cina il brand omonimo Geely, Zhidou ed il nuovo Geometry (veicoli elettrici).

Anche il brand di veicoli volanti, Terrafugia, fa parte del gruppo Geely

 

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

per quel che mi riguarda, è davvero triste vedere marchi storici come volvo, lotus e probabilmente in futuro anche mercedes benz 🤯 nelle mani di un marchio così senza nè arte nè parte...😢

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Amleto scrive:

per quel che mi riguarda, è davvero triste vedere marchi storici come volvo, lotus e probabilmente in futuro anche mercedes benz 🤯 nelle mani di un marchio così senza nè arte nè parte...😢

Grazie ai loro soldi sono vive e fanno prodotti della madonna (almeno Volvo)

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Beckervdo scrive:

Grazie ai loro soldi sono vive e fanno prodotti della madonna (almeno Volvo)

Può darsi, ma è comunque molto triste, e non sappiamo cosa accadrà in futuro (a cominciare da Volvo). 

Se poi a te piace l'idea di una MB cinese, buona fortuna.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Amleto scrive:

Può darsi, ma è comunque molto triste, e non sappiamo cosa accadrà in futuro (a cominciare da Volvo). 

Se poi a te piace l'idea di una MB cinese, buona fortuna.

A me non piace, ma posso esser solo felice che con i soldi cinesi volvo sia rinata. Sia per qualità sia per prodotto offerto rispetto a quanto fece Ford con il suo PAG, distruggendo Volvo, Aston Martin e Jaguar.

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

A me non piace, ma posso esser solo felice che con i soldi cinesi volvo sia rinata. Sia per qualità sia per prodotto offerto rispetto a quanto fece Ford con il suo PAG, distruggendo Volvo, Aston Martin e Jaguar.

Questione di punti di vista, io tendo più a vedere le cose nel lungo termine. Esattamente come fanno, da sempre e per loro cultura (confuciana) i cinesi, a differenza di noi occidentali purtroppo.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.