Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Io, al contrario, trovo le cabrio di Classe E (in primis) e Classe C alquanto riuscite 🤷🏽‍♂️😂

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di voi bravo, deve spiegarmi come sia possibile che apprezzo visivamente un prodotto di 25 anni fa e non appezzi lo stesso 25 anni dopo.

la E36 cabrio era semplicemente perfetta, una lama di profilo, con quel culo con accenno di spoiler e mille altre sensazioni che a parole non si possono spiegare.

spacer.png

BEB17F02-0703-4EF2-96D1-534690B068F9.jpeg

  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, superkappa125 scrive:

Complimenti, hanno eliminato il tetto rigido ripiegabile e mantenuto il culone delle precedenti due generazioni. Bravissimi. 🤦‍♂️

Pensavo che sarebbe rimasto un primato della Lancia Flavia e invece...

 

Seriamente autopareristi, io a Monaco ci ho vissuto dieci anni fa e non c'erano 'ste droge pesanti che girano ora in BMW.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di capire che il verde è il nuovo colore di tendenza......................

 

Detto questo, nonostante sia lodevole che abbiano tolto peso dove potevano (tetto in tela), e che migliori sensibilmente rispetto agli spies, ma tutta la gamma serie 4 mi lascia completamente indifferente. L'unica riserva che mi tengo è sulla M4 che aspetto di vederla dal vivo, ma se tutti nei video dicono che la M3 è meglio.............

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tony ramirez scrive:

La brutta: il design BMW ormai non mi attira più, non mi stimola.

 

Ti dirò, a me stimola.

 

 

 

 

 

Un'altra cosa ma la stimola 😈:mrgreen:

  • Ahah! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.