Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

In qualche modo, trovo che quest'auto sia più offensiva per la categoria delle cabrio anche rispetto a Evoque e T-Roc decappottabili. 

  • Ahah! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato con le mie modeste capacità a togliere un pò di barocchismi nel frontale cercando di avvicinarla più alla filosofia BMW, lateralmente è impossibile a causa della linea mediana che è stata abbassata di molto rispetto alla maniglia rendendo il tutto più "cadente" "sgonfio" quasi avvicinandosi a Mercedes.

spacer.png

spacer.png

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, 4200blu scrive:

 

Il baule piatto era sempre un stilemo delle 3er/4er Cabrio (e che neache alla E36 e E46 e davvero bello secondo me), ma investono tantissimo per avere questo "pianura" e sono orgoglioso di essere le uniche che possono fare una Cabrio 4posti senza gobba alta. Certo, si puo piacere o no, ma il posterioe di una classe C/E e sicuramente molto molto piu peggio di digerire (e durante la guida scoperta la 4er e sicuramente quella cabrio 4posti che per il sentimento dell aperto e per il flusso del vento nell cockpit che e piu simile ad un 2posti grazie dell culo basso)

 

I cinesi non comprano cabrio, il Cabrio e una variante morendo (purtroppo) solo per Europa e USA.

Si ma sto cancello davanti credo che ai cinesi piaccia.

Di regola ai cinesi piace tutto quello che non piace  a me :D

3 ore fa, Tony ramirez scrive:

ho provato con le mie modeste capacità a togliere un pò di barocchismi nel frontale cercando di avvicinarla più alla filosofia BMW, lateralmente è impossibile a causa della linea mediana che è stata abbassata di molto rispetto alla maniglia rendendo il tutto più "cadente" "sgonfio" quasi avvicinandosi a Mercedes.

spacer.png

spacer.png

quella sotto è un evidente photoshop amatoriale fatto da un truzzo :D

 

Quella sopra è una bell abmw

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, LucioFire scrive:

Si ma sto cancello davanti credo che ai cinesi piaccia.

 

Potrebbe essere, ma tutti questi BMW con la Stehgrill sono tipi di macchina che in Cina interessano nessuno, ne 4er Coupe, ne 4er Cabrio e neache M3/M4, sono tutti macchine per i mercati ricchi di Europa e per USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, crisho scrive:

Bastava usare meno arroganza nella griglia per ottenere un risultato più che egregio.

Sicuramente c'era necessità di una svolta, ma sembra di essere tornati all'epoca di bangle

Per fortuna in quel caso c'era un grande criterio di coerenza, quindi l'auto era coerente da tutti gli angoli. Cosa che ora non c'è, con un frontale esuberante, una fiancata scialba per cercare di enfatizzare i passaruota (fallendo miseramente) ed un posteriore piatto.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.