Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, crisho scrive:

Bastava usare meno arroganza nella griglia per ottenere un risultato più che egregio.

Sicuramente c'era necessità di una svolta, ma sembra di essere tornati all'epoca di bangle

Lapidatemi pure, ma a me il tanto bistrattato Bangle piaceva...tutt'altra cosa rispetto a questa. Qui sembra più HR Giger.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, crisho scrive:

Bastava usare meno arroganza nella griglia per ottenere un risultato più che egregio.

Sicuramente c'era necessità di una svolta, ma sembra di essere tornati all'epoca di bangle

No per cortesia, non puoi paragonarmi questa vasca da bagno con il "violino"

 

BMW-6-Series-Convertible--E64--3657_12.jpg

BMW-6-Series-Convertible--E64--3657_15.jpg

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica bangle car davvero controversa, per i miei gusti è stata la 7er E65 pre LCI, e per certi versi la prima X3, specie dietro....Pre LCI con indicatori di direzione arancioni poiché era inguardabile.

 

Le altre dalla 1er, alla 5er, alla 3er, alla 6er, alla Z4, alla Z8, alla X5 non erano poi così male. Tra tutte, dal mio punto di vista la E87 LCI è la macchina dell'era bangle dal '00 al '08 che sta invecchiando meglio di tutte, Z8 e Z3 escluse. Z4 prima serie sta invecchiando malissimo, da nuova era invece molto bella.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado un po' controcorrente dicendo che secondo me non è così orrenda, sarà il verde Opel Corsa B, sarà che mi mancano le vere cabriolet, ma questa la trovo tutto sommato accettabile, anche in relazione al doppio polmone anteriore (perché si, ormai è un polmone, non un rene).

Se fossi in BMW farei la possibilità di richiedere optional un paraurti diverso con rene di dimensioni consone, oppure mi aspetto che qualche, attivissimo, tuner tedesco ci pensi lui a farlo. Posteriore abbastanza modero, ma potevano fare di meglio, molto di meglio.

 

In conclusione, migliorata rispetto la versione coupe, ma siamo anni luce distanti da ciò che io intendo per BMW. Una pacchianata del genere me l'aspetto da Hyundai, non da uno dei più prestigiosi marchi d'europa con una storia centenaria.

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

anni fa era il marchio che ammiravo per eccellenza. Oggi riesco a salvare solo la z4. Assurdo.

 

continuano ad allungare modelli informi; ferri da stiro senz'anima.

 

questo è un altro prodotto rovinato.

 

spero il prossimo designer lo prendano buono.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sposto i BMW, i prezzi per il mercato italiano si conoscono già da un po'.

Per l'occasione ho aggiornato il primo messaggio con foto ad alta risoluzione ed un video, buona visione.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.