Vai al contenuto

Cosa non funziona nel nuovo design BMW


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

Anche io ritengo che oramai il design bmw peggiori anno dopo anno, cosa servirebbe per far cambiare rotta? Probabilmente un drastico calo delle vendite e di quote di mercato, senza quello ho paura che possa mancare il coraggio di cambiare rotta

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà nel post bangle secondo me sono riusciti a produrre vetture gradevoli come F20, E89, serie 4 coupe e grancoupe, serie 1 restyiling e anche la prima x6. 

Quello che sta succedendo adesso è inqualificabile... Non riesco a trovare in atto una bmw che si salva

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, 4200blu scrive:

 

nient'altro che una berlina a due porte, questa ricetta abbiamo avuto gia alla E30. Per me una Coupe e qualcosa diverso.

grafik.png.44dd40adc745f549731a79784798adf5.png

posto che pure per me son berline 2 porte e non coupè.....

se il mercato vuole quelle...tocca fare quelle

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Auditore scrive:

Per vedere uno stile BMW evoluto ma coerente con la storia del marchio basta citare lei: 2002 Hommage. E' bella, compatta, e mette tanta paura

 

BMW-2002-Hommage-2016_15-1024x673.jpg.a78962d735e823d491da625372106179.jpg

 

questa fa comunque cagarissimo come M3/M4 attuali

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la pubblicita' della nuova X5 e mi sono chiesto che cosa gli passasse per la mente a chi l'ha disegnata. Una tamarrata incredibile. Ma mi rincuora il fatto che non sono il solo ad ever notato che le BMW stanno diventando sempre piu' volgari.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 4200blu scrive:

nient'altro che una berlina a due porte

 

che sarebbe poi la vera essenza e origine delle coupé, se vogliamo essere pignoli.

che poi tu preferisca altre forme ok, ma son gusti. io ad esempio preferisco nettamente le coupé tradizionali, con il terzo volume vero e distinto. molto più eleganti.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è figa, anche se, se mi focalizzo troppo sul doppio rene sembrano delle naricione.

Comunque ha volumi ben definiti, da coupè! Mamma che bella 😍

 

image.png.579f471054ca66a010e91610512e13d4.png

image.png.5a394652140da342c74afd700191786e.png

image.png.d487f560d153dab90ab49fafd852691a.png

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.