Vai al contenuto

F1 2020 - GP Eifel (Nurburgring)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Complimenti a Lewis, ma ad essere sincero, con una mercedes così, non mi viene da "congratularmi"*, poi secondo me senza problemi di Bottas non avrebbe vinto

 

Ottimo il podio di Ricciardo, i punti di Giovinazzi alla faccia dei suoi detrattori.

 

Peccato per Norris, come al solito tolti i primi 3 in classifica, gara movimentata e non scontata

 

*non sono tra i detrattori di Lewis, anzi lo reputo tra i migliori di sempre, ed è un peccato anche per lui correre con una macchina così superiore

3 minuti fa, GL91 scrive:

Io non sto seguendo, come mai non hanno cambiato gomme a Leclerc sotto Safety Car?

visto il ritmo iniziale con le rosse di Charles, hanno preferito non cambiarle, non avendone di nuove, alla fine hanno perso solo una posizione ai danni di Gasly

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Io so che ce li hanno entrambi.

Avevo letto questo tweet, e in genere è un profilo affidabile, per questo credevo ci fossero differenze tra le due vetture.

 

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Perché le medium nuove erano finite, aveva solo rosse usate, ma le rosse sulla 1000 oggi facevano schifo.

 

Peggio, aveva solo le bianche nuove, infatti i meccanici sono usciti con quelle prima di essere richiamati...meglio così

 

 

Comunque davvero complimenti a Hamilton

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossi in Ferrari sarei causa a Vettel, non puoi prendere 40 milioni in questo 2020 (rinunciando al taglio post covid) e continuare a fare gran premi così pieni di errori. Non è giustificabile neppure se guidi un catorcio.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato anche per Lewis fare record così...

 

Ferrari al livello delle altre motorizzate Ferrari (Alfa e Haas), questo è ancor più grave del GiPiTu engine 2020. Dietro tutti trane Williams.

 

Gasly e impressionnante quest’anno.

 

Renault solida 3a forza del campionato.

 

Grande Corsa di Hulkenberg!

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque vedo che gli aggiornamenti funzionano, se si fermavano altri 4/5 piloti potevamo anche arrivare a podio...😀

 

12 minuti fa, AlexMi scrive:

Fossi in Ferrari sarei causa a Vettel, non puoi prendere 40 milioni in questo 2020 (rinunciando al taglio post covid) e continuare a fare gran premi così pieni di errori. Non è giustificabile neppure se guidi un catorcio.

 

 

è quello che succede quando non sai gestire i piloti e gli tratti come pezze, non dimentichiamoci che questo è uno sport dove devi dare sempre il 100% e molte volte il fattore psicologico gioca un ruolo importante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.