Vai al contenuto

F1 2020 - GP Eifel (Nurburgring)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, j scrive:

 

 

 

 

 

adoro quest'uomo , mi piace il suo modo di fare molto scanzonato ed è un vero peccato che non sia mai andato in ferrari forse non avrebbe fatto risultati ma di certo ci avrebbe fatto divertire

 

posso azzardare e dire che è il james hunt dei tempi moderni? oppure dire che sia un pilota con lo spirito degli anni '70 ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Stroll non si sente bene e non girerà le FP3, non è detto che potrà partecipare alle qualifiche, Hulkeberg che non si trova in pista arriverà alle 13...certo non sarà facile in ogni caso

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

121236828_1893379874152319_3158688630418

 

stiamo calmi... deve esserci una spiegazione...

53 minuti fa, j scrive:

Stroll non si sente bene e non girerà le FP3, non è detto che potrà partecipare alle qualifiche, Hulkeberg che non si trova in pista arriverà alle 13...certo non sarà facile in ogni caso

ma non esisteva una regola che diceva che un pilota deve fare almeno un turno di libere per poter sostituire un titolare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale Hulkemberg al posto di Stroll per il resto del weekend di gara

 

https://www.formula1.com/en/latest/article.breaking-super-sub-hulkenberg-drafted-in-to-replace-unwell-stroll-eifel.1wem3IoVVPhHijg8h3f041.html

 

(almeno gli fanno fare anche la gara e non solo la qualifica, sarebbero stati capaci domani di dire "Stroll si sente bene, oggi corre lui)

Modificato da j
  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.