Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, Urtas scrive:

Non ne capisco il senso, sopratutto se non si cambia il passo..

 

Intendevi dire... no insomma una soluzione di questo genere (suppongo apertura controvento) ha il suo senso proprio perchè non ne aumentano il passo, altrimenti sarebbero andati di 5 porte tradizionale.

A me piace, sia come idea che come riuscita, ma si sa com'è con le opinioni, ognuno c'ha le sue....

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, SolidSnake scrive:

Certo che è un'assurdità deliberare una cosa del genere per un gruppo che nei restyling risparmia soldi su lamierati e ottiche dei fari. Un controsenso totale

Cambiare le ottiche alla Tipo non ha lo stesso impatto mediatico e di immagine di presentare una nuova variante del cinquino, seppur "strana". 

Comunque anche per me sa più di impuntamento di qualche alto dirigente FCA, che una vera e propria richiesta del mercato.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minutes ago, SolidSnake said:

Certo che è un'assurdità deliberare una cosa del genere per un gruppo che nei restyling risparmia soldi su lamierati e ottiche dei fari. Un controsenso totale

 

già, però evidentemente certi marchi o modelli hanno più libertà di altri

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente è molto simile, alla fine può essere utilizzata ed è una comodità in più

Ad averla anche nella normale mi farebbe comodo

Poi ovvio che è molto peggio di aver 4 porte vere ma meglio di averne solo 2

Sucide anche perché se il passeggero non si toglie la cintura per fare entrare uno dietro, viene strozzato 

 

Modificato da MeneS

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, jeby scrive:

A tutti quelli che non ne capiscono il senso: con la sucide door la luce di accesso diventa molto grande perché viene eliminato il montante. Quindi anche se la portierina sembra lunga 30 cm scarsi in realtà quando apri tutto guadagni moltissimo in accessibilità

 

Mazda-RX-8-2009-1600-18.thumb.jpg.53a0de39d7379122241fa5d0efa395b4.jpg

 

Non credo che l'immagine  della 500 di sopra sia quella della reale, ma qui l'ampiezza  longitudinale è molto maggiore rispetto a una 500 (quella vista sopra, ripeto), qui la funzionalità c'è , sopra molto meno 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'idea piaceva tanto, però devo dire che la realizzazione mi lascia un po' perplesso, la porticina è veramente minuscola, e i "tagli" nella fiancata comunque un po' rovinano la pulizia della linea. Attendo comunque qualche foto in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Intendevi dire... no insomma una soluzione di questo genere (suppongo apertura controvento) ha il suo senso proprio perchè non ne aumentano il passo, altrimenti sarebbero andati di 5 porte tradizionale.

A me piace, sia come idea che come riuscita, ma si sa com'è con le opinioni, ognuno c'ha le sue....

 

 

Nono intendevo proprio questo, allungando il passo avresti creato un nuovo modello con poco tipo appunto Mini, qui invece cannibalizzi uno con l'altro con una soluzione raffazzonata e che secondo me non avrà tutto sto successo.

11 minuti fa, jeby scrive:

A tutti quelli che non ne capiscono il senso: con la sucide door la luce di accesso diventa molto grande perché viene eliminato il montante. Quindi anche se la portierina sembra lunga 30 cm scarsi in realtà quando apri tutto guadagni moltissimo in accessibilità

 

 

 

Si vabbè ma questa abitabilità se la sogna con quella porticina la Fiat. E comunque non è che l'rx8 che è lunga mezza 500 in più (forse pure di più) fosse sto mostro di comodità a entrare dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.