Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
19 minuti fa, nucarote scrive:

Ma perchè saltate sempre il passaggio in cui per almeno un biennio GM ha avuto delle JV con PSA con tanto di scambio di azioni?

Da quel biennio sono saltate fuori sia la Crossland che è SEMPRE STATA su base 2008,  che la Grandland che è SEMPRE STATA su base 3008, ma lo stile è SEMPRE STATO DELIBERATO da GM, e PSA quando poi successivamente ha acquistato Opel si è trovata queste auto oramai arrivata alla fine dello loro sviluppo e pertanto si è trovata a doverle gestire. 

 

 


Difatti apprezzo tantissimo il tentativo di scardinare a tutti i costi l’idea che GM aveva di Opel, ed secondo me era una cosa così radicata che anche il tentativo di proporre qualcosa di giovanile, Adam, venne fatto male e a casaccio (come da prassi General Motors).

 

Migliorare Crossland era difficile; almeno adesso non ha più un’aria troppo mesta.

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, j scrive:

Se riesci prova anche con il cofano nero, alla Mokka

 

Non ho grandi strumenti di elaborazione ma proverò, resta il fatto però che qui il cofano non è "collegato" ai montanti come Mokka e quindi risulterebbe un pezzo un po' a se. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Renault scrive:

Basandomi su quella del buon MotorPassion, mi è uscita questa variante sul tema:

 

TEST.png.16480d4a791d95f6ab7f8cde38ad4162.thumb.png.9aea6f59be12dc3b1a2c97d6eb480e28.png

 

Che ne dite?

 

Così sarebbe coerente però quel triangolo per farlo nero a livello produttivo non è semplice, però chissà...

 

P.s. Che programma hai usato per elaborare l'immagine? 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.