Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, superkappa125 scrive:

Vero, ma comunque penso sia colpa mia che ho perso il contatto coi listini dei marchi premium.

L'altro giorno ci sono rimasto malissimo, ché ho portato al tagliando la macchina di mio padre in Audi ed avevano esposta una A1 1.4 150cv in allestimento iso-presentazione giallo vomito a 50 mila franchi. 🤯

 

 

Di quei marchi i listini non li guardo nemmeno più. Alla fine sono virtuali, sono per auto che si vedranno giusto alla presentazione e sui giornali.

Perchè poi in giro ci sono solo le Business con motore medio piccolo.

Con BMW capisci pure qual è il modello con le promozioni più incisive. Vanno a lotti, hanno tutte targhe dello stesso periodo. Finita la campagna promozionale, spariscono le targhe nuove su quel modello.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, AleMcGir scrive:

Venghino Signori venghino!

20201209-08.jpg.910b36f1e54dbf25166e9dbce8e638c0.jpg

Instagram

 

 

Vi dirò a me alla fine non dispiace, sopratutto con ottiche anteriori scure.
Alla fine ok non avrà la trazione posteriore ma a livello tecnico non è il "cesso" che gli appassionati "estremisti" vogliono far credere.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Vi dirò a me alla fine non dispiace, sopratutto con ottiche anteriori scure.
Alla fine ok non avrà la trazione posteriore ma a livello tecnico non è il "cesso" che gli appassionati "estremisti" vogliono far credere.

Anche secondo me non è male esteticamente, ma a livello tecnico cosa avrebbe di raffinato?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Anche secondo me non è male esteticamente, ma a livello tecnico cosa avrebbe di raffinato?

Di sicuro non è peggio della concorrenza del segmento, certo ha perso la sua dote distintiva però non è peggio del resto del mercato.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio pensiero è che sbagliamo l'approccio, alla fine chi compra queste auto non sono gli appassionati ma i "celolunghisti".
Faccio l'esempio classico del mio vicino che è passato alla nuova serie 1 Xdrive.
Non sa manco quanti cavalli ha, ma gli è finito il leasing e passa a quella nuova. Prima era bianca che faceva figo ora è jet gray (o cement o come diamine si chiama), perché ora fa figo.
Chi vuole l'auto da trackday o da passi di montagna, guarda altro.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Il mio pensiero è che sbagliamo l'approccio, alla fine chi compra queste auto non sono gli appassionati ma i "celolunghisti".
Faccio l'esempio classico del mio vicino che è passato alla nuova serie 1 Xdrive.
Non sa manco quanti cavalli ha, ma gli è finito il leasing e passa a quella nuova. Prima era bianca che faceva figo ora è jet gray (o cement o come diamine si chiama), perché ora fa figo.
Chi vuole l'auto da trackday o da passi di montagna, guarda altro.

Che è come dire che hanno come target il popolo automobilisticamente ignorante.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.