Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Melone scrive:

...

 

Esattamente perché non lo ripropongono più nella gamma fiat professional?

Come tutti i prodotti di progettazione Fiat Brazil pare che non è stata prevista l'omologazione per l'EMEA. 

Potevano almeno evitare di mettere nella cartella stampa la foto del coperchio motore con il badge Fiat senza la scritta.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Solo trazione anteriore o  è prevista anche 4x4? Belloccio è belloccio, certo non è un heavy duty...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nubironaSW scrive:

Solo trazione anteriore o  è prevista anche 4x4? Belloccio è belloccio, certo non è un heavy duty...

 

Solo anteriore

 

3 ore fa, Melone scrive:

E niente, in qualsiasi salsa mi piace sempre... anzi così è pure meglio.

 

Esattamente perché non lo ripropongono più nella gamma fiat professional?

In alcuni paesi latam la rete di vendita RAM è più grande di quella Fiat

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

 

Potevano almeno evitare di mettere nella cartella stampa la foto del coperchio motore con il badge Fiat senza la scritta.

 

Finalmente qualcuno che l'ha notato 🤣

  • Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW scrive:

Solo trazione anteriore o  è prevista anche 4x4? Belloccio è belloccio, certo non è un heavy duty...

 

 

Te lo posso assicurare, le Fiat Strada sono tra i veicoli più "heavy duty" del mondo. Qui in Brasile la Strada vende più di tutte le concorrenti messe insieme, e questa nuova a settembre è stata l'auto più venduta del Brasile. Il motivo? La puoi strapazzare quanto vuoi, robustissima, spesso le vedo passare sovraccariche e le sospensioni non cedono, e se si rompe qualcosa costa poco da riparare. È un'auto che può essere usata male diciamo, mentre le concorrenti sono molto più delicate. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, KimKardashian scrive:

Solo anteriore

 

In alcuni paesi latam la rete di vendita RAM è più grande di quella Fiat

 

Si si, io intendevo in Italia/Europa. Del vecchio modello se ne ve(n)devano parecchie è un peccato che abbiano abbandonato pure questa nicchia di mercato (anche il Toro direbbe la sua).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.