Vai al contenuto

Aprilia RS660


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

al momento nelle varie prove sembra essere promossa comunque la ciclistica, che é di solito un punto di forza delle sportive stradali aprilia e qui sembra essere confermata

 

motore sembra progressivo, sopra gli 8 mila.. beh, si vedrà quando inizierà a girare tra i primi che la comprano

ma direi che come dotazione ed elettronica fa quasi una categoria a parte, una sportiva touring ma piú verso lo sportivo

 

sono d'accordo con Red la sportiva stradale ideale é 100cv per 200 kg e qui siamo a poco piú di 180

per me é quasi una nuova categoria di sportiva stradale, quantomeno ė molto aggiornata all'attualità

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, MaxKTMp3 scrive:

Sì, ma "esplode" in senso molto figurato e relativo al fatto che abbia 2 cilindri.

Una R6 esplode agli alti, al limite l'MV tricilindrico ...queste negli ultimi 3000giri ululano e piottano, l'unico bicilindrico che ho sentito strillare agli alti era 250cc 2 tempi (anche l'RD350).

Ma magari mi sbaglio e in 3^ a 8000giri 'sta 660 si mette a candela senza frizione.

ok ma esplodere e urlare non son la stessa cosa :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono felicissimo di vedere questa offensiva di prodotti da Noale ed altrettanto felice che questa RS660 sia ben accolta dalla stampa.


Sarei molto curioso di provarla, in quel giallo acido incomincia anche a piacermi esteticamente non poco... (le altre livree NO)

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/10/2020 at 17:01, LucioFire scrive:

Io questa se riesco a metter eaualche soldino da parte fra qualche anno la prendo (o la tuono 660) devo vedere com eci sto sopra (190cm)

 

Io sto aspettando la tuareg 660 (e anche la tuono, se mi fanno un prezzo buono, al costo di un GS1250 ci prendo due moto)

  • Perplesso... 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, effecube scrive:

 

Io sto aspettando la tuareg 660 (e anche la tuono, se mi fanno un prezzo buono, al costo di un GS1250 ci prendo due moto)

per la tuono parlavano di 1000 euro meno. Io infatti speravo in 9000 ma vedendo che la rs sta a 11000.....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, LucioFire scrive:

per la tuono parlavano di 1000 euro meno. Io infatti speravo in 9000 ma vedendo che la rs sta a 11000.....

 

Ci sarà anche un margine di trattativa spero. Anche sulle BMW fanno sconti dell'ordine dell'8-10%

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, effecube scrive:

 

Ci sarà anche un margine di trattativa spero. Anche sulle BMW fanno sconti dell'ordine dell'8-10%

tanto per quando potrò prenderla io costerà meno (o km0) :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la F800GS la pagai scontata 11.000 e qualcosa nel 2008, ma di elettronica qua siamo anni luce avanti, aveva giusto iniezione e abs

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.