Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Peccato perchè questa generazione è IMHO quella più bella dopo la prima, magari portando l'E-Tech (che l'hanno messo anche sulla moribonda Megane 5p) poteva guadagnare qualche numero. Però diventando praticamente un crossover tra un SUV ed un MPV aveva perso quasi senso.

Spero che De Meo preveda una qualche erede.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Peccato perchè questa generazione è secondo me quella più bella dopo la prima, magari portando l'E-Tech (che l'hanno messo anche sulla moribonda Megane 5p) poteva guadagnare qualche numero. Però diventando praticamente un crossover tra un SUV ed un MPV aveva perso quasi senso.

Spero che De Meo preveda una qualche erede.

Infatti, era un mpv molto bello che aveva quasi perso del tutto la sua praticità iniziale. Peraltro non ho mai capito il senso di quella follia di ruote strettissime... 

  • Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Lagarith scrive:

Infatti, era un mpv molto bello che aveva quasi perso del tutto la sua praticità iniziale. Peraltro non ho mai capito il senso di quella follia di ruote strettissime... 

Un compromesso per avere l'aspetto da SUV e al contempo guadagnare un filo di spazio per bagagliaio ed abitacolo.
Stessa scelta fatta da Toyota per la AygoX e mi pare anche da VW per non mi ricordo quale ID.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Un compromesso per avere l'aspetto da SUV e al contempo guadagnare un filo di spazio per bagagliaio ed abitacolo.
Stessa scelta fatta da Toyota per la AygoX e mi pare anche da VW per non mi ricordo quale ID.

 

Credo fosse solo estetica.

Anche perché i ruotoni hanno condizionato in peggio l'abitacolo, costringendoli ad avvicinare troppo le due file di sedili. 

Forse solo il bagagliaio ne ha beneficiato.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Credo fosse solo estetica.

Anche perché i ruotoni hanno condizionato in peggio l'abitacolo, costringendoli ad avvicinare troppo le due file di sedili. 

Forse solo il bagagliaio ne ha beneficiato.

Infatti ho detto un filo, roba di massimo 3/5 cm di larghezza del passaruota rispetto alla Kandjar. Il minimo per far dire al marketing che ha ancora una certa capienza e modularità.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Renault si sono rimbambiti già da tempo.

Io ho una Grand Scenic 1.3 tce presa nuova 6 mesi fa: onestamente tutta questa praticità in meno dovuta alla linea rispetto al modello precedente non ce la vedo.

L'unica (enorme) stupidaggine l'hanno fatta togliendo le poltroncine posteriori in favore della classica panchetta 2/3 1/3, sia pure sagomata per 3 passeggeri, peccato però che il posto centrale non abbia l'isofix e non abbia nemmeno l'omologazione per poter montare un seggiolino (peraltro c@gata che hanno ripetuta nel nuovo kangoo e nel dacia jogger).

Ora spiegatemi il senso di fare una macchina da famiglia a 7 posti (parlando della Grand Scenic) ma poterci montare i seggiolini che posso montare su una Panda: per fare un confronto il Touran ne monta 6, questa 3.

Poi io ho optato lo stesso per la Renault perchè mi hanno dato una praticamente full optional (ha pure i sedili misto pelle massaggianti) a 5/6k € in meno rispetto ad un Touran, ed esteticamente mi piace molto di più, ma ho uno dei 3 figli che già può fare a meno del seggiolino, altrimenti non avrei potuto prenderla.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/12/2021 at 11:40, nucarote scrive:

Spero che De Meo preveda una qualche erede.

Mi aspetto una operazione in stile Megane elettrica, ovvero il riutilizzo del nome per un crossover/rialzetta elettrica sui 4.60 metri.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, GL91 scrive:

Mi aspetto una operazione in stile Megane elettrica, ovvero il riutilizzo del nome per un crossover/rialzetta elettrica sui 4.60 metri.

 

Dissero così, vedremo...

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.