Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

L’offensiva PHEV di Audi prosegue con la Q8 alla spina, che debutta in due varianti: 55 e 60, rispettivamente capaci di 381 e 462 cv. 

Il benzina è il 3.0 TFSI e l’autonomia in elettrico (ciclo WLTP) è di 47 km per la 55 e 45 km per la variante più potente.

Q8 è davvero meravigliosa, secondo me, ma non la prenderei mai bianca. Gradisco, invece, la calandra nera.

508BFB9E-6AA9-4E6D-9DFB-BBEDFA8AEE1E.jpeg

55ABFAE5-139E-4959-8660-D005F4195CC6.jpeg

8C42D8FF-420D-44B4-B09B-BC1A9E4B7F83.jpeg

933CB948-551C-411A-A862-6010F6475449.jpeg

E61BEAA5-8013-4A2E-83E4-4780FB3D9D02.jpeg

D97E4C15-E7EB-4514-9E42-0FBD758F7C98.jpeg

46C537BD-A1B3-4BCF-B8BB-EED03F6556BC.jpeg

470F6A62-2726-47FC-B092-5AC23145BF8C.jpeg

Press Release:

Plug-in hybrid rounds off Q8 product line: The Audi Q8 TFSI e quattro

Electric range of up to 59 kilometers (36.7 mi) in the NEDC (47 kilometers (29.2 mi) in the WLTP cycle), a sporty character, and great everyday usability: Audi is presenting the Q8 with plug-in hybrid drive. The new model closes the last gap in the Q8 range and provides an innovative combination of efficiency and power. The SUV Coupé is available in two performance versions. The Q8 55 TFSI e quattro4 achieves a system output of 280 kW (381 PS). The Q8 60 TFSI e quattro3 even achieves a system output of 340 kW (462 PS). 

Edited by Cole_90
  • Thanks! 2

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By GL91
      Audi ha annunciato ufficialmente che a fine stagione 2020 (se mai partirà) lascerà il DTM, per concentrarsi sulla Formula E ed eventualmente su altre categorie elettriche, per allinearsi alla strategia del marchio che vuole diventare un costruttore di elettriche sportive. Continuerà anche il supporto ai team clienti nel TCR e nelle corse GT.

https://it.motorsport.com/dtm/news/audi-sport-chiude-col-dtm-a-fine-2020-il-futuro-e-elettrico/4785547/

Per il DTM ora la vedo brutta, solo con BMW (Aston corre con un team non ufficiale e i risultati mi paiono modesti) non credo il campionato possa continuare, a meno che non decidano finalmente di fondersi con Super GT giapponese e Supercar australiane per fare un campionato mondiale o quasi.

P.S. non ho trovato topic sul DTM quindi ne ho aperto uno
    • By Vadocomeundiavolo
      La gamma di Seat Tarraco si amplia con l'arrivo di una variante ibrida plug-in: al debutto al Salone di Francoforte 2019, la Tarraco PHEV sarà la prima ibrida della storia della casa di Martorell. Disponibile in abbinamento all'allestimento sportivo FR, la Tarraco plug-in hybrid arriverà sul mercato il prossimo anno; entro il 2021, il numero di modelli elettrificati tra Seat e Cupra salirà a quota sei.
      Il powertrain della Seat Tarraco ibrida plug-in consta di un motore 1.4 TFSI da 150 CV e da un'unità elettrica da 116 CV, alimentata da un pacco batterie da 13 kWh. La Tarraco FR PHEV svilupperà fino a 245 CV e 400 Nm di coppia massima: valori, questi, che mettono la Tarraco FR PHEV al top della gamma del SUV della casa di Martorell.

Press Release:

SEAT

Per quanto concerne gli altri dati tecnici della Tarraco FR PHEV, Seat ha fornito dati provvisori. L'autonomia in modalità full electric dovrebbe aggirarsi sui 50 km/h, mentre le emissioni sui 50 g/km nel ciclo WLTP. Quanto alle prestazioni, Seat parla di uno 0-100 km/h in 7,4 secondi e di una velocità di punta di 217 km/h. Nessun dato, invece, per quanto riguarda i tempi di ricarica.
      Visto che la Tarraco la facciamo qui a Wolfsburg insieme alla Tiguan , sicuramente ci sarà una versione ibrida anche per questa.
      È un anno che ne vedo girare una in fabbrica , due giorni fa anche una Allspace ibrida ho visto.
    • By Cole_90
      Debutta in variante S, con il 3.0 TDI Quattro da 341 cv, anche il nuovo Sportback. 

Il mio giudizio estetico, negativo, rimane assolutamente immutato (e sono uno di quelli a cui lo standard Facelift piace molto).

Infografiche sulla tecnica

Press Release:

Audi

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.