Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Cole_90 scrive:

Nuovamente al ‘Ring

 

Autoweek

11EE16AD-B78E-4DBB-8100-FA8727F69492.jpeg

 

Ma quelle di lato son due casse acustiche? :lol: 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/15/2020 at 11:20 AM, VuOtto said:

 

Quando ancora le case avevano il coraggio di fare dei pocket rocket davvero speciali.

 

Una seg.B con un V6 posteriore, manuale, TP, kit widebody, ....bei tempi. Magari era pure un cancello da guidare (non l'ho mai provata, ma non credo andasse male), ma era tremendamente figa. Anzi lo è ancora oggi.


Quando ancora le auto erano acquistabili dalle persone normali senza dover fare un mutuo o accontentarsi di una Panda.

 

Quella costava tipo manco 20 mila euro del vecchio conio, la rifacessero oggi costerebbe il doppio. Rifalla oggi uguale a 20 mila euro, vedrai che la vendi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social


Quando ancora le auto erano acquistabili dalle persone normali senza dover fare un mutuo o accontentarsi di una Panda.
 
Quella costava tipo manco 20 mila euro del vecchio conio, la rifacessero oggi costerebbe il doppio. Rifalla oggi uguale a 20 mila euro, vedrai che la vendi.

Secondo me hai le idee confuse, a parte i “20mila euro del vecchio conio”, Clio V6 da nuova costava praticamente il doppio di Clio RS e il quadruplo di Clio 1,2.
Quindi di cosa stiamo parlando?


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 4

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/10/2020 at 11:20, VuOtto scrive:

 

Quando ancora le case avevano il coraggio di fare dei pocket rocket davvero speciali.

 

Una seg.B con un V6 posteriore, manuale, TP, kit widebody, ....bei tempi. Magari era pure un cancello da guidare (non l'ho mai provata, ma non credo andasse male), ma era tremendamente figa. Anzi lo è ancora oggi.

non l'ho mai guidata, ma da quel che si legge in giro la Phase 1 era abbastanza pericolosa.. la Phase 2 era un pelo più civile.. ma comunque non per tutti

Modificato da falconero79
  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo O.T. dicevano che bisognava andarci piano anche con la Z3m....invece quando l'ho provata è stata per certi versi deludente. Mi aspettavo un cavallo imbizzarrito, invece per farla partire in curva ti devi impegnare, e non poco (sull'asciutto ovviamente).

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, leon82 said:


Secondo me hai le idee confuse, a parte i “20mila euro del vecchio conio”, Clio V6 da nuova costava praticamente il doppio di Clio RS e il quadruplo di Clio 1,2.
Quindi di cosa stiamo parlando?


☏ iPad ☏


mi sono confuso con la Clio da 170 cavalli che effettivamente costava 40 milioni scarsi.

 

La RS col V6 ne costava quasi 80.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Debutto al Salone di Tokyo

E059643B-7817-4B3C-9942-6966ED17779B.jpeg

  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.