Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, elias scrive:

Francamente mi chiedo come possa avere appeal un marchio inventato quasi dal nulla e che finisci di pagare come fosse quasi un premium, senza storia e fascino. A me sembra questo un progetto che vada a franare. Magari poi mi sbaglio...

 

Da qualche parte si dovrà pur iniziare. Potrebbe essere che la vision a lungo termine sia un altra ... ma tutto ha un inizio che spesso si condivide poco...  (C'è da dire che Cupra era stata voluta con forza da De Meo... ora è da vedere ... )

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, elias scrive:

Francamente mi chiedo come possa avere appeal un marchio inventato quasi dal nulla e che finisci di pagare come fosse quasi un premium, senza storia e fascino. A me sembra questo un progetto che vada a franare. Magari poi mi sbaglio...

A me questa Formentor piace. Non credo che i prezzi siano pari a quelli dei prodotti premium, e comunque nel segmento, se escludiamo il "brand power" e, in alcuni casi, i materiali degli interni, non mi pare gli altri offrano molto di più, anzi, in questo caso col 5 cilindri Cupra offre addirittura qualcosa in più rispetto alla media.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Pagio scrive:

Non è male alla fine... però avevano già la Cupra Ateca come C suv, boh

Ateca è un vero SUV in termini di dimensioni, Formentor è una berlina di segmento C con assetto più alto, se vedi le misure dell'abitabolo capisci cosa intendo; in pratica fra pavimento e tetto le dimensioni sono in linea con Golf, Leon e A3.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, elias scrive:

Francamente mi chiedo come possa avere appeal un marchio inventato quasi dal nulla e che finisci di pagare come fosse quasi un premium, senza storia e fascino. A me sembra questo un progetto che vada a franare. Magari poi mi sbaglio...

Beh la storia e il fascino potrebbe sempre crearsela! Mica tutti i costruttori possono vivere di sola rendita!  fra l'aaltro Chi compra questa Formentor gli interessa solo quanto costa e quanto va forte, stop.

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Presentata ❤️

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.