Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Belloccia per davvero.
Vedremo i dati dell'efficienza, quelli dichiarati per Ariya non sono esattamente entusiasmanti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, GL91 scrive:

Mi piace un sacco, ma mi pare si passi ad una carrozzeria da rialzetta/monovolume, rispetto all'attuale berlina 5 porte. Questa cosa un po' mi scoccia, però magari sono le foto a ingannarmi, vedremo il modello definitivo.

MiaoMiao ha dichiarato che Megane diventa una famiglia, e che le hatch sportive come la Leon piacciono, penso quindi faranno una gamma come Kia Ceed 

1 ora fa, superkappa125 scrive:

Belloccia per davvero.
Vedremo i dati dell'efficienza, quelli dichiarati per Ariya non sono esattamente entusiasmanti.

Beh oddio queste con pianale dedicato hanno uno spazio interno notevole, ad oggi le uniche con pianale dedicato son Tesla, VW e Nissan com questa nuova piattaforma

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Cole_90 scrive:

Il nome Mégane è salvo, grazie alla futura generazione prevista apparentemente su piattaforma CMF-EV (non so se verrà proposta anche in variante ICE) e ne sono a dir poco entusiasta.

 

Questo concept ne anticipa al 95% il modello che arriverà nel mercato a fine 2021.

 

quindi anche lei diventa una crossover a tutti gli effetti mi pare di capire. Mi dispiace un po', ma il concept è uscito bene, quindi è promettente a livello estetico.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tra un pò mettono i Led anche a contorno del guidatore, te li installi in bagno prima di guidare e poi sali in auto.

praticamente tutto ciò che è contornabile con le strisce Led lo stanno contornando.

Detto ciò le Renault hanno un qualcosa di veramente strano ovvero, sono molto belle, quasi non si trova nulla da dire, proporzionate, filanti, fluide, giusto compromesso di linee, i prototipi sono wow...... eppure dopo 2 mesi in strada sono totalmente anomale, cioè diventano totalmente insipide (almeno questo è l'effetto che fa su di me)

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.