Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

F4648B52-B971-4A22-A0A9-1E109325B063.jpeg.2c12e3c424479d4d57591e9fa175071d.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, angelk scrive:

Su rete domestica quante ore occorrono per una ricarica completa 13 ore?


A 2,3 kW circa 12 ore, a 2,7 kW circa 11 ore, ma questo se sono completamente scariche. In realtà conviene non aspettare che siano scariche per ricaricarle, ma rabboccare sempre.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Direttamente da Dacia

 

Cita

Spring arriva in concessionaria
Dacia Spring arriva in strada. Il pubblico potrà scoprire, a maggio, il primo veicolo elettrico della Marca presso i concessionari Dacia, in prova o come veicolo di cortesia.


Spring apre nuovi orizzonti alla mobilità elettrica, semplice, affidabile e ora accessibile a tutti

 

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

L’ha comprata un mio cliente: a fronte di un preventivo da 21000€ l’ha portata a casa con incentivi e permuta a 11000€. Lui era super entusiasta: non ho avuto il coraggio di dirgli del test dell’alce e del fatto che non é una macchina francese 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, hot500abarth scrive:

L’ha comprata un mio cliente: a fronte di un preventivo da 21000€ l’ha portata a casa con incentivi e permuta a 11000€. Lui era super entusiasta: non ho avuto il coraggio di dirgli del test dell’alce e del fatto che non é una macchina francese 😅

Perché come si comporta? Link

Modificato da angelk
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/4/2021 at 12:53, xtom scrive:

La Twingo elettrica pesa 1208 Kg con batteria da 23 Kwh e motore da 60 kw, la versione a benzina ha un peso minimo di 943 Kg, quindi ci ballano circa 250 Kg tra l’elettrica e la termica.

 

Diciamo quindi che la Spring se fosse ICE peserebbe circa 700 Kg, come la uno.

Pesa esattamente 764 kg 

https://www.renault.com.mx/autos-particulares/kwid/datos-tecnicos.html

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, nucarote scrive:

Se questo barattolino franco-rumeno-sino-indo-brasiliano avrà un barlume di successo in EU, EuroNCAP se lo incoolerà a sangue. 

EuroNCAP se non è FCA non si scompone 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

EuroNCAP se non è FCA non si scompone 😊

Uno scatolino elettrico con le fattezze di una B di qualche anno fà, che "drena" gli incentivi "pensati" per certe vetture di alcuni certi gruppi, IMHO può dar fastidio... 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, stev66 scrive:

EuroNCAP se non è FCA non si scompone 😊

 

19 minuti fa, nucarote scrive:

Uno scatolino elettrico con le fattezze di una B di qualche anno fà, che "drena" gli incentivi "pensati" per certe vetture di alcuni certi gruppi, secondo me può dar fastidio... 

 

Hanno già mandato il loro messaggio

https://www.euroncap.com/it/results/dacia/sandero-stepway/42506

https://www.euroncap.com/it/results/dacia/logan/42505

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.