Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Grossa novità per Captur: ampliamento alla variante E-Tech ibrida, quindi non più esclusivamente PHEV.

 

385snddnnx-phpqyl96i

 

 


 

Press Release:

 

Cita

NUOVO RENAULT CAPTUR E-TECH HYBRID

Nuovo Captur, tecnologico e connesso, leader di mercato nel suo segmento in Europa, propone ora una motorizzazione E-TECH Hybrid che completa insieme alla versione E-TECH Plug-In Hybrid l’offerta ibrida del modello. La motorizzazione E-TECH Hybrid offre un’ottima reattività grazie alla batteria da 1,2 kWh e alla potenza combinata di 140 cv. In fase di utilizzo, il cliente potrà approfittare del massimo piacere di guida e registrare consumi ridotti senza aver bisogno di ricaricare. Nei motori benzina 1.3 TCe viene introdotta anche una soluzione di micro-ibridazione 12V che offre a Nuovo Captur la gamma elettrificata più completa del segmento.

Nuovo Renault Captur propone ora anche di una versione R.S. Line, con badge specifici, paraurti anteriori e posteriori ridisegnati, lama F1 ed esclusivi cerchi in lega. Nell’abitacolo, dispone di cielo nero, sellerie specifiche, volante arricchito da cuciture rosse, decorazioni in stile carbonio e pedaliera in alluminio. Questo allestimento offre un ambiente sportivo grazie ad attributi più unici che rari, indipendentemente dalla motorizzazione prescelta.

 

Modificato da Cole_90
Thread modificato per la E-Tech Hybrid
  • Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Beckervdo scrive:

La E-Tech MHEV sarebbe quella abbinata al 1.0 Turbo?

 

 

Per il MHEV si parla di 1.3 TCe !

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

In effetti era strana la mancanza della Hybrid (non plug-in) nella gamma. 

Ho riletto la cartella stampa ed hanno introdotto anche il microibrido 12V sui 1.3.

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
14 ore fa, TORRE scrive:

Arrivata la Captur Plug-In Hybrid ordinata da mio padre: venerdì andiamo a vederla. Appena posso magari posto foto ed impressioni di guida.

Complimenti per la scelta, personalmente sono curioso di leggere le impressioni. Come vi siete organizzati per la ricarica? Avete installato la colonnina in garage/cortile?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

Complimenti per la scelta, personalmente sono curioso di leggere le impressioni. Come vi siete organizzati per la ricarica? Avete installato la colonnina in garage/cortile?

Premessa: vivo con la mia famiglia in una casa di proprietà da terra a cielo. Al momento niente colonnina, la macchina sarà collegata a una presa normale quando ci sarà bisogno di ricaricarla. L'auto è di mio padre che gira veramente poco..per la strada che fa nella maggior parte dei casi basterà caricare l'auto una o due volte alla settimana. L'auto sarà caricata in garage con una normale presa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ciao!

Mi sono reso conto di non avere mai scritto le mie impressioni sulla vettura in questione che ci è stata consegnata nella prima settimana di novembre...

Premessa: l'auto non è mia, è di mio padre, io l'ho guidata una volta ma per un tragitto così breve che non si può considerare una prova; a ciò si aggiunga che i chilometri percorsi sono pochissimi sui 300 circa causa lockdown e dintorni...in ogni caso mio padre è veramente soddisfatto: per comfort, posizione di guida...io ci sono stato sopra anche come passeggero ed in effetti la marcia solo in elettrico ha un effetto tipo “tappeto” che ha il suo fascino. Esteticamente è proprio carina e il colore accattivante (rossa con tetto e specchi neri) la fa svettare nel traffico.

L'auto è stata usata solo in città con marcia prevalentemente, se non esclusiva, in elettrico. Nessun problema per la ricarica, fatta con la presa domestica in garage in circa 4 ore e mezza.

Nota di colore: ieri si è accesa una spia che avvisava che...il carburante era “vecchio” ed invitava a inserire (almeno) 10 litri di carburante “nuovo” nel serbatoio. La possibilità che ciò possa succedere è contemplata nel manuale delle istruzioni. L'auto è stata quindi usata per una breve e vicinissima gita fuoriporta (senza uscire dalla regione, of course :D ), è stato fatto un piccolo rabbocco e la spia si è spenta. Pro futuro, non verrà fatto il pieno (come fatto appena usciti dal concessionario) salvo che non sia in programma con certezza un viaggio lungo. Questo incidente di percorso (se vogliamo chiamarlo così) dimostra come per l'utilizzo prevalentemente cittadino (es: tragitto casa/lavoro e lavoro casa durante la settimana) un'auto plug-in, se ricaricata spesso avendone la agevole possibilità (i.e box di proprietà con colonnina o simili), abbia senso, con il plus non indifferente di potere fare il pieno di benzina nel caso in cui sia necessario affrontare un viaggio più lunga (esempio: improvvisa trasferta di lavoro con 70km da percorrere senza avere il tempo materiale per caricare la batteria...).

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.