Vai al contenuto

BMW M4 Coupé e Cabrio 2021 - Prj. G82/G83 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Con questa 4 sembra si siano messi di buzzo buono per darle tutte le stranezze possibili e immaginabili.

Capisco la volonta' di farla diversa dalla progenitrice, per incentivare a comprare la nuova, e anche quella di cercare un nuovo linguaggio stilistico, ma non era questo il modo.

Poi magari grazie al brand power vendera', e di certo sara' un razzo, ma quando apro il garage e guardo la mia F82, non farei a cambio con questa, anche se andra' mezzo secondo piu' forte sullo 0-100 e 3 secondi meglio fino a 200.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Con questa 4 sembra si siano messi di buzzo buono per darle tutte le stranezze possibili e immaginabili.
Capisco la volonta' di farla diversa dalla progenitrice, per incentivare a comprare la nuova, e anche quella di cercare un nuovo linguaggio stilistico, ma non era questo il modo.
Poi magari grazie al brand power vendera', e di certo sara' un razzo, ma quando apro il garage e guardo la mia F82, non farei a cambio con questa, anche se andra' mezzo secondo piu' forte sullo 0-100 e 3 secondi meglio fino a 200.
Hai ragione.... Si vede che il capo design collabora con Gucci..... Ok bellezza diversa.... Peró.....

☏ AGS2-W09 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Cole_90 scrive:

Probabile GTS

 

WS

1DFBA1F3-0901-4272-93DE-0AB23D5BA0F0.jpeg

 

 

la foto sembra sia stata fatta sulla A22 Modena - Brennero.....

 

detto questo, è terribile quello scarico. Non è racing, non è BMW....è semplicemente zarro....per non parlare dello spoiler. Probabilmente ha ragione mio padre.....poiché continua a ripetere a me e mio fratello che sarebbe meglio che ci comprassimo anche noi prodotti italiani. Magari non saranno tecnologici come questi....ma sono decisamente più "autentici" e belli.

 

Se confronto una GTA a questa qui (che è la sua naturale competitor) non ho esitazioni a scegliere l'Alfa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, VuOtto scrive:

 

 

la foto sembra sia stata fatta sulla A22 Modena - Brennero.....

 

detto questo, è terribile quello scarico. Non è racing, non è BMW....è semplicemente zarro....per non parlare dello spoiler. Probabilmente ha ragione mio padre.....poiché continua a ripetere a me e mio fratello che sarebbe meglio che ci comprassimo anche noi prodotti italiani. Magari non saranno tecnologici come questi....ma sono decisamente più "autentici" e belli.

 

Se confronto una GTA a questa qui (che è la sua naturale competitor) non ho esitazioni a scegliere l'Alfa.

Lo spoiler è la cosa che meno mi turba, lo scarico è davvero indescrivibile, un conto e mettere i terminali sui due lati inclinati, un conto è una roba del genere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, mikisnow scrive:

Quello è acciaio corten, è si uno strato di ossido ma è protettivo a differenza della ruggine 😉

 

E io che pensavo che la ruggine fosse dovuta all'ossidazione

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.