Vai al contenuto

BMW M4 Coupé e Cabrio 2021 - Prj. G82/G83 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, 4200blu scrive:

In questo caso no, Fröhlich a giugno ha raggiunto i 65 anni, e andata in pensione (gia in ritardo perche normalmente il topmanagment alla Bmw va in pensione con 60). 

60???

Ecco perché fanno tutte queste cazzate: i manager che hanno accumulato un bel bagaglio di esperienze li mandano in pensione.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

23 minuti fa, jameson scrive:

60???

Ecco perché fanno tutte queste cazzate: i manager che hanno accumulato un bel bagaglio di esperienze li mandano in pensione.

al netto delle cazzate che fanno in BMW ( diciamo che non condivido la loro direzione , ma sono affari miei), la regola è AUREA.

 

Oltre i 60 via, i personalismi nelle grandissime aziende non ci devono essere e il più possibile largo ai giovani 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Matteo B. scrive:

Oltre i 60 via, i personalismi nelle grandissime aziende non ci devono essere e il più possibile largo ai giovani

Disperdendo l'esperienza accumulata in anni di lavoro. Un giovane non vale un anziano, e gli anziani devono trasferire il loro bagaglio ai giovani per non disperderlo. Ma come fanno andando via così presto? Chiudo OT.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, jameson scrive:

Disperdendo l'esperienza accumulata in anni di lavoro. Un giovane non vale un anziano, e gli anziani devono trasferire il loro bagaglio ai giovani per non disperderlo. Ma come fanno andando via così presto? Chiudo OT.

 

non è così, il posto del sessantenne top manager che lascia lo prende uno che ha 50 anni, e si spera che di esperienza ne abbia fatta eccome, altrimenti è  l'azienda in toto che  non funziona bene

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. scrive:

non è così, il posto del sessantenne top manager che lascia lo prende uno che ha 50 anni, e si spera che di esperienza ne abbia fatta eccome, altrimenti è  l'azienda in toto che  non funziona bene

Ma quello che ne ha 60 ha 10 anni di esperienza in più, e lavorando fino a 70 come da noi ne può fare ancora di più da trasmettere.

Io ho 50 anni, sono esperto ma ne ho ancora da imparare.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, jameson scrive:

Ma quello che ne ha 60 ha 10 anni di esperienza in più, e lavorando fino a 70 come da noi ne può fare ancora di più da trasmettere.

Io ho 50 anni, sono esperto ma ne ho ancora da imparare.

allora i 90 enni sono ancora meglio, siamo OT e non siamo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha chiuso la Discussione

Riapriremo tra qualche giorno per continuare a parlare dalla M4 Convertible ;)

 

 

Intanto godetevi le foto qui:

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.