Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

A febbraio esce la ioniq5. Vediamo come sarà prezzata, Altrimenti a Tesla toccherà ridurli ancora i prezzi.

51 minuti fa, kire_06 scrive:

 

Sono allergica alle cazzate perciò vedi un po te - Grumpy cat good | Meme  Generator

Non è proprio una cazzata. Vale in borsa 800 miliardi. Gli basta fare un aumento di capitale del 5% per raccogliere 40 miliardi. Perdere 1 miliardo all'anno non gli cambia molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/1/2021 at 22:47, ercole98 scrive:

Beh, sono 3.000€ per la standard, ovvero il 5,90%, 3.930€ per la Long Range quindi il 6,79% e ben 4.500€ sulla Performance, quindi il 6,87% in meno...

Dove tutte le case automobilistiche aumentano i listini, Tesla li ha sempre abbassati, anche considerando i risultati finanziari in rosso e questo è davvero tanto!

 

Ricordo la Model S Performance a 150.000€, ora 105.000€, 1/3 in meno quasi...

Pensa quelli che la hanno comprata come saranno contenti, hanno acquistato un aauto sovraprezzata a piacere, che oltre a deprezzarsi per la obsolescenza molto rapida lo fa anche per la politica di prezzi sparati a caso.

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Pensa quelli che la hanno comprata come saranno contenti, hanno acquistato un aauto sovraprezzata a piacere, che oltre a deprezzarsi per la obsolescenza molto rapida lo fa anche per la politica di prezzi sparati a caso.

Spesso chi compra ste auto, le usa, e dopo 5 anni quando una termica vale 1/10 del listino tu hai in mano una macchina che vale 1/5 di quanto l'hai pagata e ora costa pure meno cambiarla, beh, dici che ti tieni la vecchia con 300.000km?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, ercole98 scrive:

Spesso chi compra ste auto, le usa, e dopo 5 anni quando una termica vale 1/10 del listino tu hai in mano una macchina che vale 1/5 di quanto l'hai pagata e ora costa pure meno cambiarla, beh, dici che ti tieni la vecchia con 300.000km?

Le mie termiche vendute dopo 5 anni valevano più o meno il 50% di quelle che le ho pagate, Boxster il 75%.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Le mie termiche vendute dopo 5 anni valevano più o meno il 50% di quelle che le ho pagate, Boxster il 75%.

Auto di nicchia, prendi una Classe S/A8/Serie 7 o una Classe C/A4/Serie 3 e dopo 5 anni quanto costano rispetto al listino...

Ho trovato una Serie 7 km 0 con 6 mesi al 51% del listino perchè era uscito il restyling!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Pensa quelli che la hanno comprata come saranno contenti, hanno acquistato un aauto sovraprezzata a piacere, che oltre a deprezzarsi per la obsolescenza molto rapida lo fa anche per la politica di prezzi sparati a caso.

Penso che semplicemente il prezzo delle batterie sia diminuito, di conseguenza il taglio di prezzo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The Krieg scrive:

Penso che semplicemente il prezzo delle batterie sia diminuito, di conseguenza il taglio di prezzo. 

Scenderà ancora e usciranno batterie molto più efficienti, ulteriore elemento di obsolescenza fulminea.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Scenderà ancora e usciranno batterie molto più efficienti, ulteriore elemento di obsolescenza fulminea.

 

e quando arriverà uno step evolutivo significativo di colpo le vecchie auto bev avranno un valore residuo ridicolo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.