Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, nucarote scrive:

Tavares non disdegna il riciclo di modelli pensati per altri mercati, per cui potrebbe non essere improbabile vederla (specialmente se la Dacia Spring dovesse avere successo) da noi in una versione reingegnerizzata per l'EV. 

 

Considerano che in cantiere c'è la versione di serie di questa mi auguro di no :|

 

fiat-centoventi-ginevra-1024x1024.jpg.ae6f6b6b09b39050c4776f30bbba7909.jpg

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in [BRA] FIAT Mobi M.Y. 2021
5 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma è veramente in cantiere? 😅

 

Considerando certi cantieri italiani e relative tempistiche, beh potrebbe anche essere che 120 sia in cantiere. 😅

  • Ahah! 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La eventuale Mobi EV "europea"* è solo una mia pippa, tutto dipende da che tipo di posizionamento vorranno dare a Fiat. Considerando quanto stanno investendo sulla 500E, dubito che vogliano mettersi a fare concorrenza alla Dacia Spring. 

 

*Ancora più improbabile, dato che la Mobi è un modello creato per paesi che attualmente non sostengono molto il passaggio alle EV.  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nucarote scrive:

La eventuale Mobi EV "europea"* è solo una mia pippa, tutto dipende da che tipo di posizionamento vorranno dare a Fiat. Considerando quanto stanno investendo sulla 500E, dubito che vogliano mettersi a fare concorrenza alla Dacia Spring. 

 

*Ancora più improbabile, dato che la Mobi è un modello creato per paesi che attualmente non sostengono molto il passaggio alle EV.  

Mio modesto parere: fate una nuova Panda magari 10 cm piu lunga come la i10, un modello unico destinato anche al brasile magari, e via. Come VW fa con Polo e Peugeot con 208 che i modelli LATAM sono solo leggermente differenti (finiture e qualche barra nella scocca in meno)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mio modesto parere: fate una nuova Panda magari 10 cm piu lunga come la i10, un modello unico destinato anche al brasile magari, e via. Come VW fa con Polo e Peugeot con 208 che i modelli LATAM sono solo leggermente differenti (finiture e qualche barra nella scocca in meno)

Penso che la prossima Panda/Uno/Mobi saranno molto più imparentate di quanto non lo siano oggi, ad ogni modo sarebbe utile prevedere nei progetti delle FCA LATAM la possibilità di omologazione per l'EMEA. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.