Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Ricordiamoci che oggi un modello con base ultrabarbon deve aver tot aggeggi per motivi di sicurezza e se non hai uno schermo LED al centro della plancia anche andare a fare castagne sembra diventato improponibile.

Chiaro che poi, complici anche "crisi chip", Putin, l'Europa&l'elettrico ed il ritorno in prima serata di Alba Parietti, le auto lievitino di listino.

Al centro e di fronte al guidatore.

Le beneamate lancette non le capisce più nessuno per misurare la velocità 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Già Jogger Hybrid non hà più le lancette... Hà uno schermo 7'' idem alle Clio V nelle versioni medio-alte.

 

Tce 110 : 

 

image.thumb.png.ab0533db1410a9582bebd8b8c47c4205.png

 

Hybrid 140 : 

 

image.thumb.png.a6ec75d517281d1827bd57bee4b4aafe.png

Modificato da ykdg1984
  • Tristezza! 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
2 ore fa, 1happydream scrive:

Personalmente (x la fidanzata..) mi interessa solo sapere se avrà gli ADAS completi

 

Stessa cosa che interessa a me, immagino di si visto che la nuova normativa li ha resi obbligatori, però sono curioso di vedere il listino definitivo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.