Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, slego scrive:

 

già da qualche anno han tirato su bene il listino: una Duster messa giù decente passa i 20mila e per la 4x4 ce ne vogliono 24mila.

col nuovo modello immagino che continueranno a limare cose qua e là per tenere il prezzo sotto Renault, ma la strada intrapresa col nuovo corso (e con la nuova immagine) dice chiaramente che puntano a marginare di più. quindi prezzi più alti.

 

Al di là degli adas, gli ultimi aggiornamenti l'hanno resa molto meno spartana di quello che si può pensare. Al netto di sconti e promo varie, con un usato di valore minimo ti porti a casa una Extreme 4x2 (magari gpl) intorno ai 19mila (street-price intendo)... Con i prezzi stra-pompati degli ultimi 2 anni è fantascienza . Se con la nuova dovessero stare su ste cifre, con contenuti migliorati, sarebbe tanta roba.

parlando delle foto, vedo il lunotto molto inclinato rispetto al passato... 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Melone scrive:

 

Al di là degli adas, gli ultimi aggiornamenti l'hanno resa molto meno spartana di quello che si può pensare. Al netto di sconti e promo varie, con un usato di valore minimo ti porti a casa una Extreme 4x2 (magari gpl) intorno ai 19mila (street-price intendo)... Con i prezzi stra-pompati degli ultimi 2 anni è fantascienza . Se con la nuova dovessero stare su ste cifre, con contenuti migliorati, sarebbe tanta roba.

parlando delle foto, vedo il lunotto molto inclinato rispetto al passato... 

Si parla di aumento di 4-5K per la nuova

  • Assurdo! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Melone scrive:

Al di là degli adas, gli ultimi aggiornamenti l'hanno resa molto meno spartana di quello che si può pensare. Al netto di sconti e promo varie, con un usato di valore minimo ti porti a casa una Extreme 4x2 (magari gpl) intorno ai 19mila (street-price intendo)... Con i prezzi stra-pompati degli ultimi 2 anni è fantascienza . Se con la nuova dovessero stare su ste cifre, con contenuti migliorati, sarebbe tanta roba.

parlando delle foto, vedo il lunotto molto inclinato rispetto al passato... 

 

sì certo mantiene un buon prezzo, dicevo solo che non ha più i prezzacci di una volta.

poi sappiamo che il Duster attuale sottopelle è sempre basato sul vecchio modello, mentre il nuovo sarà nuovo davvero e lo posizioneranno più in alto come fascia di mercato.

secondo me col prezzo ci daranno un'altra bella bottarella.

 

dopotutto De Meo è stato abbastanza esplicito: di vendere auto per povery non ne ha più voglia :)

 

Modificato da slego
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di vendite Dacia ha fatto il Boom..

Stanno cercando di rinnovare l'Immagine e di ampliare il target.

Esteticamente stanno facendo un bel lavoro : auto con personalità e Brand ben riconoscibile.

Ora arriveranno anche ADAS completi , elettrificazione e ampliamento di Gamma.

I Listini , a mio parere saliranno del 10/15% ( AlexMi ipotizza un 25%.. mi sembra eccessivo)

Candidata ideale x sostituire la 500 della Fidanzata (assieme alla nuova 600)

 

PS Personalmente temo che la vettura finale perderà "forza" (esteticamente) rispetto al Concept, in particolare riguardo le scavature sul cofano...diventando più liscia

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream scrive:

I Listini , a mio parere saliranno del 10/15% ( AlexMi ipotizza un 25%.. mi sembra eccessivo)

E' una stima di aumento medio complessivo legato alla elettrificazione, bisogna vedere cosa rimarrà di non elettrificato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dacia sta facendo pari pari lo stesso percorso di Skoda, l'aumento di prezzo è inevitabile. Forse però data la situazione attuale, gli aumenti saranno più graduali. In ogni caso bisogna sempre rapportarsi a ciò che offrono... Un suv di seg.B/C, 4x4, ben accessoriato a 23-24mila euro non te lo da nessun altro, mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.