Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, Marco1975 scrive:

Già l’odierna è massiccia e sembra più grande di quel che è… questa non dovrebbe superare i 4,4 metri come la cugina stretta Renault Grand’ Captur.

 

2 ore fa, Marco1975 scrive:

In compenso è più larga … 184,5 invece di  180,5

 

Da possessore di Captur II speravo fosse un pelo più lunga e anche più larga... vediamo cosa viene fuori e di avere la pazienza di aspettare (anche perché  la tentazione di prendere già ora qualcosa di più spazioso da affiancare alla Captur c'è già da un bel po' :D).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, nucarote scrive:

Spero in un bagagliaio un po più ampio di quella odierna che non è propriamente da record secondo me. Senza fargli superare di troppo i 4.4m.

 

Una delle discriminanti che mi ha portato a scegliere Captur è stato proprio io bagagliaio... essendo anche più squadrata dovremmo esserci. Più che altro è l'abitabilità al posteriore... non se 184cm consentiranno i 3 sedili separati (che per il tipo di auto sarebbero auspicabilissimi).

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Melone scrive:

 

Una delle discriminanti che mi ha portato a scegliere Captur è stato proprio io bagagliaio... essendo anche più squadrata dovremmo esserci. Più che altro è l'abitabilità al posteriore... non se 184cm consentiranno i 3 sedili separati (che per il tipo di auto sarebbero auspicabilissimi).

Non penso che avrà 3 sedili separati (non li hà neanche Austral...), nella categoria li hé solo C5 AirCross e 5008... Forse Espace e Bigster...
Per il bagagliaio proprio grande e i posti posteriori bel delimitati dovresti forse pensare a Jogger?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Melone scrive:

 

Una delle discriminanti che mi ha portato a scegliere Captur è stato proprio io bagagliaio... essendo anche più squadrata dovremmo esserci. Più che altro è l'abitabilità al posteriore... non se 184cm consentiranno i 3 sedili separati (che per il tipo di auto sarebbero auspicabilissimi).

Anche la Duster odierna è molto squadrata e pensavo che fosse "sintomo" di un buon bagagliaio, ma a malappena riusciamo a metterci più di 4 cassette da frutta... 

Comunque le CMF-B già da Clio hanno un buon bagagliaio, per questa Duster non mi aspetto i quasi 600 lt di Jogger, ma a 480/500 ci può arrivare considerando che dovrà tenere anche il pacco batteria per l'E-Tech.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Anche la Duster odierna è molto squadrata e pensavo che fosse "sintomo" di un buon bagagliaio, ma a malappena riusciamo a metterci più di 4 cassette da frutta... 

 

davvero dici che è piccolo il bagagliaio? se non sbaglio sta sui 450 litri, che non mi pare siano pochi per un'auto comunque piuttosto compatta. sono almeno 100 litri più della Renegade, per dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, slego scrive:

 

davvero dici che è piccolo il bagagliaio? se non sbaglio sta sui 450 litri, che non mi pare siano pochi per un'auto comunque piuttosto compatta. sono almeno 100 litri più della Renegade, per dire.

Diciamo che mi sarei aspettato un po di più da quel bagagliaio, comunque avendo la soglia a filo col portellone è abbastanza comodo da caricare.

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, ykdg1984 scrive:

Non penso che avrà 3 sedili separati (non li hà neanche Austral...), nella categoria li hé solo C5 AirCross e 5008... Forse Espace e Bigster...
Per il bagagliaio proprio grande e i posti posteriori bel delimitati dovresti forse pensare a Jogger?

 

Jogger sulla carta è ok, ma vista dal vivo non è esattamente quello che cerco...  cioè potrei anche farmela andare bene però cerco quei 2-3 plus che non ha. Per esempio i posti separati che, guardando all'usato, ci sono anche su C4 Picasso/granpicasso (hanno cambiato nome, ora non mi ricordo... forse spacetourer?), la vecchia Zafira (prima di diventare un furgone)... mentre la Granscenic ha la panca divisa 2/1 (una soluzione di mezzo che potrebbe andare bene). Sembrano niente, ma con 2 seggiolini (che dovranno stare su altri 8-9 anni) sono per me fondamentali. E poi cerco un automatico con adaptive cruiser control (mi sono rotto di guidare in autostrada :D ).

 

 

34 minuti fa, nucarote scrive:

Anche la Duster odierna è molto squadrata e pensavo che fosse "sintomo" di un buon bagagliaio, ma a malappena riusciamo a metterci più di 4 cassette da frutta... 

Comunque le CMF-B già da Clio hanno un buon bagagliaio, per questa Duster non mi aspetto i quasi 600 lt di Jogger, ma a 480/500 ci può arrivare considerando che dovrà tenere anche il pacco batteria per l'E-Tech.

 

Ah già mi dimentico sempre delle batterie... Captur con tutta la panchetta in avanti arriva a quasi 530l, ma senza arrivare all'estremo intorno ai 500 si sfruttano tranquillamente, infatti ci faccio stare già parecchia roba. Secondo me con le pareti più verticali di Duster e una lunghezza maggiore (captur si ferma a 426cm) i 550litri li dovrebbe raggiungere anche col pacco batterie.

 

Altrimenti dobbiamo aspettare Bigster ^___^ 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.