Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

On 15/3/2023 at 15:06, Melone scrive:

 

Jogger sulla carta è ok, ma vista dal vivo non è esattamente quello che cerco...  cioè potrei anche farmela andare bene però cerco quei 2-3 plus che non ha. Per esempio i posti separati che, guardando all'usato, ci sono anche su C4 Picasso/granpicasso (hanno cambiato nome, ora non mi ricordo... forse spacetourer?), la vecchia Zafira (prima di diventare un furgone)... mentre la Granscenic ha la panca divisa 2/1 (una soluzione di mezzo che potrebbe andare bene). Sembrano niente, ma con 2 seggiolini (che dovranno stare su altri 8-9 anni) sono per me fondamentali. E poi cerco un automatico con adaptive cruiser control (mi sono rotto di guidare in autostrada :D ).

 

 

 

 


mia sorella ha una grand’ Spacetourer da 2 anni e ne è contentissima… e l’unica di quelle che hai citato che ha 3 isofix posteriori.

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo facciano ancora la GPL, tra meno di 2 anni mia moglie deve sostituire la SPring e la Duster è l'indiziata principale. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Marco1975 scrive:

 

I programmi di Dacia non combaciano mai coi miei, per Bigster addirittura si parla di 2025... speravo prima per un possibile confronto con la nuova Duster.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
15 ore fa, giacomob scrive:

qua lieviterà il prezzo o riusciranno (e vorranno) a mantenerla competitiva?

 

già da qualche anno han tirato su bene il listino: una Duster messa giù decente passa i 20mila e per la 4x4 ce ne vogliono 24mila.

col nuovo modello immagino che continueranno a limare cose qua e là per tenere il prezzo sotto Renault, ma la strada intrapresa col nuovo corso (e con la nuova immagine) dice chiaramente che puntano a marginare di più. quindi prezzi più alti.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.