Vai al contenuto

Enzo Ferrari dai colori particolari...


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace moltissimo la Grigio Titanio... 8)
Si possono scegliere i colori che si vogliono o quanti sono in tutto? :roll:

Non vorrei sbagliarmi ma credo che le Ferrari siano personalizzabili anche nel colore... :o ...nel senso che se il cliente va a Maranello con un proprio colore-campione, gli verniciano la vettura come lui la vuole. Forse non tutti i modelli, ma la Enzo immagino di sì... :roll:

E' un servizio offerto tramite il programma Carrozzeria Scaglietti a tutti i modelli Ferrari e tramite Officine Alfieri Maserati a tutti i modelli Maserati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto interessante è anche la cerificazione di originalità offerta da Ferrari e Maserati per le storiche. (Se vi interessa sull'ultimo Automobilismo d'epoca c'è un articolo a proposito)

Dovrebbe essere un grosso freno a tutti (troppi) "cloni" o "repliche" che da oltre 20 anni stanno "infestando" il mondo delle classiche.

E' un servizio che non costa poco, ma che a mio avviso si ripaga immediatamente con l'accresciuto valore dell'Auto.

Scusate se sono andato OT, ma riguarda quei servizi accessori che differenziano Ferrari e Maserati da altri marchi, e che mi auguro che anche Alfa cominci a fornirli al più presto (almeno su alcuni modelli)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Solo un crucco ebete però potrebbe ordinarla bianca...orrenda colorazione per cotale auto....

mentre invece trovo che stiano molto bene colori che su tante altre sportive non legano molto

Il bianco e' il colore ufficiale di Germania nelle competizioni...e la persona che ha questa vettura che e' un collezionista mantiene la tradizione....che vuole la vettura prendere il colore della nazionalita' del pilota e non del marchio.....

Inoltre la trovo splendida..

Anche se tra queste 3 preferisco la tecnica grigio Titanio con l'interno in pelle rossa...che tra l'altro e' un esemplare venduto in Italia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.