Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, iDrive scrive:

Col nuovo 1.0 3cil. (peccato non vedere piu versioni sui modelli seg.A di FCA), non c'e piu bisogno del Twinair che avra fatto una carriera di 10 anni piu o meno, il che e un normale ciclo di vita di un motore.

Vallo a dire al Lampredi, al Busso e al FIRE 🤣

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, KimKardashian scrive:

Io la voglio con i fascioni neri 😍

 Beh, insomma... :lol: spacer.png

 

  • Adoro! 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Al di la di tutto, resta una macchinetta deliziosa.

Certo, se hanno tolto la franata d'emergenza son dei cialtroni...  :roll:

 

Però, se mi servisse una piccoletta, io personalmente non avrei altre scelte.

 

Da sito sembra esserci ancora, a richiesta in pack con retrovisori elettrici & c. nell'opzione City Life (perché non chiamarla Trekking?)

IMG_20201021_092939.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In allegato vi lascio il listino ufficiale di questa Panda MY21.

 

Curiosità: per l'allestimento Sport è disponibile il pack Pandemonio, nome "storico" in quanto era il pack disponibile su Panda 100HP.

 

201021_newlist_pandamy21-5f8fdbadc6015.pdf

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Insidek scrive:

Da sito sembra esserci ancora, a richiesta in pack con retrovisori elettrici & c. nell'opzione City Life (perché non chiamarla Trekking?)

 

 

perchè City Life fa molto più figo ..... è un richiamo al complesso city life milanese , dai per una volta che il mktg ha un'ideuzza perchè tarpargli le ali?

mi aspetto prossimamente allestimento Navigli  - Murazzi - Trastevere - Chiaia - Monìdello ( potrebbero fare personalizzazioni regionali o per aree geografiche ..... "dimmi dove abiti ti battezzo la versione" ) 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, MotorPassion scrive:

In allegato vi lascio il listino ufficiale di questa Panda MY21.

 

Curiosità: per l'allestimento Sport è disponibile il pack Pandemonio, nome "storico" in quanto era il pack disponibile su Panda 100HP.

 

201021_newlist_pandamy21-5f8fdbadc6015.pdf 1 MB · 15 downloads

Quindi niente GPL. Mentre il TA è stato tenuto per la NP e la 4x4. 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, KimKardashian scrive:

 

- 11.450 scontata

- 9.700 con incentivo

- 12.000 con finanziamento

 

 

listino €13.900, promo €11.450,  promo con incentivo statale €9.700 oppure €8.200 solo con finanziamento Contributo Prezzo Be-Hybrid di FCA Bank. La Legge n. 77 del 17 luglio 2020 e il Decreto legge n. 104 del 14 Agosto 2020, prevedono un incentivo Statale per l’acquisto di autovetture parametrato alle emissioni di CO2. L’incentivo statale nella fascia 61-90g/km è pari a 1.750€, in caso di rottamazione e a condizione di uno sconto del venditore di almeno €2.000€+IVA, e pari a 1.000€, senza rottamazione e a condizione di uno sconto del venditore di almeno €1.000€+IVA. Verificare sempre sui siti ufficiali delle autorità competenti la disponibilità  dei fondi e il possesso dei requisiti per accedervi. Es.: Anticipo €0 - 96 mesi, 1^ rata a 30 gg., prime 24 rate mensili di €91,58 + successive 72 rate mensili di €136,57 (incl. spese incasso SEPA €3,5/rata). Importo Totale del Credito €8.807,29 (incluso spese istruttoria €325, bolli €16 servizio marchiatura €200, Polizza Pneumatici €66,29). Interessi €2.887,29. Spese invio rendiconto cartaceo €3/anno. Importo Totale Dovuto €12.057,96.

 

Si in 96 mesi senza anticipo.

E senza riscatto.

In pratica le cambiali della 600.

Trova un'altra marca che fa così.

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, espresso scrive:

Certo che oramai si é pieni di detrattori a prescindere, spammatori di fake-news:

"Non c'é il city brake" ---invece c'é,

"Non ci sono i DRL"----ci sono sulle versioni Cross, 

"Non c'é il 4x4"-----invece c'é, anche con piú versioni di prima, 

"'C'é solo il 3 cilindri 70 CV"  Invece c'é il Twinair 85 CV

 

Cialtroni, peracottari, raffazzonatori, incapaci: solo questo si sente quando arrivano notizie di FCA. È successo con Ghibli, MC20, Panda, Giulia My21...

 

soprattutto per quel che riguarda prodotti italiani.

O devo pensare che Autopareri é pieno di venditori di marche straniere...


 

Beh finché siti come Quattroruote titolano “restyling” cosa vuoi pretendere 😬

 

AC8A6B6E-588B-4747-9822-2E1729344EA6.thumb.png.daa5f6a94462a002a5fd9c86be47a772.png

 

più che altro non si capisce il perché su FCA le aspettative sono sempre all’ennesima potenza... mah

 

Ma quello che mi fa sorridere, è che molti di quelli che gridano allo scandalo son quelli che sul depauperamento qualitativo e meccanico di auto dai 30k in su fanno finta di nulla. 🤣

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

semi  OT

 

ma sto twin air che doveva essere il motore del futuro , leggero, economico ed ecologico , potente ma parco di consumi etc etc effettivamente lo vendono? mi spiego ricordo che ai tempi della presentazione sulle 500 quel motore costava un botto

che numeri di vendita hanno fatto? nasce e muore con questa cilindrata ? lo vogliono declinare su altre vetture?

na mezza cagata a mio avviso :D il twinair non avrà altre applicazioni

Motore che ho visto bene solo su 500 e solo per heritage ....

che poi nelle ultime applicazioni sia moo valido è unaltro conto

 

E comunque,aggiungo io, la sport si può avere pure con il twin? in questo caso sarebbero 85cv invece che 70...e ben più brillanti

1 ora fa, iDrive scrive:

Col nuovo 1.0 3cil. (peccato non vedere piu versioni sui modelli seg.A di FCA), non c'e piu bisogno del Twinair che avra fatto una carriera di 10 anni piu o meno, il che e un normale ciclo di vita di un motore.

Non nel gruppo fiat....

(comunque se non sbaglio compie 10 anni quest'anno)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.