Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, 3volumi3 scrive:

 

Ma in realtà la storia del "NEW..." è un po' la moda marketing generalizzata, ho visto anche su altri modelli di altri brand i quali metto "NEW..." anche per i MY. Una strategia marketing che attira l'attenzione ed allo stesso tempo confonde.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, itr83 scrive:

il mio giudizio sul MY diventa molto più morbido ma rimane il fatto che l' "integrazione" dello schermo è ridicola.

Han fatto di meglio perfino in Brasile sulla Mobi...

spacer.png

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Auditore scrive:

Aggiornamenti minimi per continuare a vederla in tranquillità. La vera rivoluzione si vederà solo dopo la fusione. Sarebbe stato inutile investire troppo in un modello a fine carriera. Con la futura generazione potranno offrire di più mantenendo lo stesso prezzo, grazie alla condivisione di componenti con il nuovo gruppozzo. E comunque Panda regna!

Anche perchè Citroen e Peugeot hanno annunciato che a breve terminerà la produzione di C1 e 108. Non so Toyota se continuerà da sola o meno ma intanto Fiat potrebbe regnare sovrana in questa categoria.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, multiplex scrive:

Anche perchè Citroen e Peugeot hanno annunciato che a breve terminerà la produzione di C1 e 108. Non so Toyota se continuerà da sola o meno ma intanto Fiat potrebbe regnare sovrana in questa categoria.

Le citycar economiche sotto i 4 metri Italia a parte non hanno più mercato in Europa. Le uniche alternative a Panda sono i10/Picanto (dopo la i10 arriverà la nuova Picanto?) e la Twingo (su cui Renault non pare crederci più) e la Ignis per le 4x4. 

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale mi pare un'operazione razionale (parlando degli allestimenti) che va incontro al mercato di chi compra Panda (integrazione video dello smartfone). Ottima e sacrosanta la scelta di mantenere l'875 per la 4x4.

 

PS. manco la 120 aveva le prese d'aria, vuol dire che era il concept della Panda MY21 🤣 🥒 

Fiat_Concept_Centoventi_1.jpg

  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, nucarote scrive:

Le citycar economiche sotto i 4 metri Italia a parte non hanno più mercato in Europa. Le uniche alternative a Panda sono i10/Picanto (dopo la i10 arriverà la nuova Picanto?) e la Twingo (su cui Renault non pare crederci più) e la Ignis per le 4x4. 

beh...che ne sappiamo che il covid non porti la gente a tornare su macchine più piccole ed economiche visto che sicuro ci sarà (e già c'è) una bella botta?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La guardo e la riguardo da ieri sera, non è male eh, però boh, tutto qui? Ok che la clientela di Panda questo vuole, però mi sarei aspettato qualche cambiamento più percepibile, tipo fascioni ridisegnati (tipo come su 500L) o magari eliminazione del baffo anteriore, ed invece nulla. Menomale che almeno hanno mantenuto il vecchio logo vah.

 

Il connect interno di per se non è nemmeno brutto, ma trovo molto più gradevole e integrato lo schermo già disponibile ben 17 anni fa sulla Panda '03, e che costava quasi 2000 euro se non erro, ma oh, fu la prima segmento A ad avere questo lusso...aveva addirittura il navigatore integrato con le mappe full (e non a crittografia come su Punto 2 e Y).

 

esterne151629411509163032_big.jpg

 

Modificato da Renault
  • Mi Piace 7

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Renault scrive:

La guardo e la riguardo da ieri sera, non è male eh, però boh, tutto qui? Ok che la clientela di Panda questo vuole, però mi sarei aspettato qualche cambiamento più percepibile, tipo fascioni ridisegnati (tipo come su 500L) o magari eliminazione del baffo anteriore, ed invece nulla. Menomale che almeno hanno mantenuto il vecchio logo vah.

 

 


Ma quale parte di è un MODEL YEAR e non un Facelift/restyling/MCA non è ancora chiara? 🤣
 

Hanno rimodulato la gamma, aggiungendo come si fa sui m.y. qualche tinta, qualche cerchio, qualche allestimento ed in più c’è una infotainment disponibile negli allestimenti superiori.

 

Grosso modo quello che han fatto su 500L e 500X nel 2020 (o ‘19 non ricordo)

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.