Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, AlexMi scrive:

Comunque a ottobre Panda ha fatto il pieno di vendite con un incremento superiore al 50% rispetto ad ottobre 2019 (quando non c'era covid), e inoltre ha raccolto ordini per saturare la produzione sino a fine gennaio.

Non male per una auto "insicura", "vecchia", "non aggiornata", ecc. ecc. ecc.

Ero in fila in concessionaria per ordinare una Ypsilon. C'era un sacco di gente che a causa degli incentivi si è buttata su Panda, Ypsilon e 500 ibride.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/11/2020 at 10:28, AlexMi scrive:

Comunque a ottobre Panda ha fatto il pieno di vendite con un incremento superiore al 50% rispetto ad ottobre 2019 (quando non c'era covid), e inoltre ha raccolto ordini per saturare la produzione sino a fine gennaio.

Non male per una auto "insicura", "vecchia", "non aggiornata", ecc. ecc. ecc.


Alcune precisazioni:

 

- Anno scorso c’era stato un ricorso massiccio delle auto immatricolazioni ad Agosto per via delle nuove norme antinquinamento

-incentivi e l’ingresso della 1.0 Hybrid 

- COVID potrebbe spingere le vendite del nuovo verso i segmenti più bassi del mercato.

 

Ritengo comunque che con il restyiling posss ancora incrementare le vendite, compatibilmente con la situazione COVID-19 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gianlu96 scrive:


Alcune precisazioni:

 

- Anno scorso c’era stato un ricorso massiccio delle auto immatricolazioni ad Agosto per via delle nuove norme antinquinamento

-incentivi e l’ingresso della 1.0 Hybrid 

- COVID potrebbe spingere le vendite del nuovo verso i segmenti più bassi del mercato.

 

Ritengo comunque che con il restyiling posss ancora incrementare le vendite, compatibilmente con la situazione COVID-19 

Quali norme anti inquinamento sono entrate in vigore a settembre 2019? 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/11/2020 at 10:28, AlexMi scrive:

Comunque a ottobre Panda ha fatto il pieno di vendite con un incremento superiore al 50% rispetto ad ottobre 2019 (quando non c'era covid), e inoltre ha raccolto ordini per saturare la produzione sino a fine gennaio.

Non male per una auto "insicura", "vecchia", "non aggiornata", ecc. ecc. ecc.

preso anche io la CrossCity Hybrid Launch Edition che per fortuna ho trovato pronta consegna, altrimenti prima data utile per la consegna fine Febbraio 2021

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, adm2000 said:

preso anche io la CrossCity Hybrid Launch Edition che per fortuna ho trovato pronta consegna, altrimenti prima data utile per la consegna fine Febbraio 2021


Posso chiederti a quanto è venuta via? Anche noi in famiglia dobbiamo comprare una nuova auto e penso proprio che prenderemo la Panda Hybrid

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.