Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

D'accordo. 

Mi dici quali sono le alternative per soddisfare la fascia degli utenti che non vogliono o non possono spendere più di 10k euro circa ( magari dilazionandoli in 8 anni) e desiderano che l'auto ovviamente abbia manutenzione e ricambistica diffusa sul territorio ed economica? 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

La Panda non è solo questo, e il top per costo (basso), praticità/ingombro (5p, 5 posti, squadrata per l’habitabilité, 3.65m), scelta (4x4, GNV, GPL, Hybrid), e adesso e anche più technologica.

Cisa si vuole di più? Mollare il seg. come fanno tutti (PSA compresi, che sperano in FCA per ritornare su questo segmento, anche perché e « storico per FCA)?

• I Like! 5
  • Thanks! 1

D'accordo. 
Mi dici quali sono le alternative per soddisfare la fascia degli utenti che non vogliono o non possono spendere più di 10k euro circa ( magari dilazionandoli in 8 anni) e desiderano che l'auto ovviamente abbia manutenzione e ricambistica diffusa sul territorio ed economica? 
Nessuna stev, ma ci sono dei motivi per i quali costa così poco, tipo avere una dotazione di sicurezza ridicola ed essere sostanzialmente un'auto vecchia.

Nel mio piccolo, farò di tutto perché mia madre NON la prenda.

☏ EML-L09 ☏

• Absurd! 1
  • Haha! 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

1 minuto fa, Martin Venator scrive:

Nessuna stev, ma ci sono dei motivi per i quali costa così poco, tipo avere una dotazione di sicurezza ridicola ed essere sostanzialmente un'auto vecchia.

☏ EML-L09 ☏

ahah Martin, qual buon vento...? che ne dici allora di questa? 🚀🚀

e6c1b20dacd92e4abcf5dad6efef5479.jpg

4 minuti fa, shadow_line scrive:

ahah Martin, qual buon vento...? che ne dici allora di questa? 🚀🚀

e6c1b20dacd92e4abcf5dad6efef5479.jpg

Ahaha! Ciao, come stai? Nessun buon vento, seguo sempre, ma intervengo poco e niente, qui come altrove. 
Questa del disegno non va bene perché mia madre vuole la macchia "alta". :)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Adesso, Martin Venator scrive:

Ahaha! Ciao, come stai? Nessun buon vento, seguo sempre, ma intervengo poco e niente, qui come altrove. 
Questa del disegno non va bene perché mia madre vuole la macchia "alta". :)

😄😄 ormai in effetti il "buon vento" si trova solo in barca, in mare aperto.. a terra invece al momento domina il "droplet wind" un nuovo tipo di vento...

anche io scrivo solo qui, anche perché se non hai come controparte "l'aristocrazia" manca il gusto "prometeico" della sfida ahah 🤣

bye!

28 minuti fa, Martin Venator scrive:

☏ EML-L09 ☏

Ma se puoi permetterti altro, fai benissimo. Panda viene incontro a chi non può permettersi altro. 

P.S. Che poi alla fine basterebbero i 6 airbags ( che sulle versioni cross ci sono ) e la frenata automatica che è optional per riavere una discreta sicurezza.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

30 minuti fa, Martin Venator scrive:

☏ EML-L09 ☏

ciao , non ci cosciamo , vero che è cheap etc etc ma bisogna sempre fare costi / benefici poi ogniuno ragiona con il suo budget , questa è una più che onesta vettura che nelle sue configurazioni "basse" fa sempre la sua porca figura e che vende ancora bene , come dice un mio amico non puoi voler pagare una BMW coupè full opt come una skoda base

Scusate...

Se prendo la Cross gli Airbags li ho tutti e, comunque, posso aggiungerli anche sulla Life.

Ci aggiungo il pack Safety è ho anche la frenata d'emergenza.

Che servirebbe in più su una macchinetta simile? :pen:

P.s.

Il problema sono le vetture a stock, visto che i conce di solito non li ordinano.

Dovrebbero metterli tutti in un bel pack e renderlo semi-obbligatorio.

[edit]

Mi correggo: sulla base la frenata assistita non si può avere.

Gli airbags si, però.

Edited by Jack.Torrance
  • I Like! 3
  • Thanks! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"